Author |
Topic |
andr
Utente Master
9649 Posts
Status: offline |
Posted - 24 February 2010 : 21:26:10
|
quote: Originalmente inviata da jo
Invoco il tuo nome, voglio che tu vada da lei a vegliare ogni suo respiro ogni sua parola, asciugale le lacrime, baciale la fronte nei momenti di sconforto, stringile la mano per accompagnarla nelle insidie di vita. Parlale di me, di quando giocavamo in quel prato fresco di rugiada, di tante risate, di tanta allegria. Parlale di quando sono cresciuto, diventavo uomo, piangevo, ed eri lì, mi ha visto combattere, correre, ed ora è il tempo che corre perchè? Perchè non puoi fermare il tempo, tornare a quei giorni cosparsi di magia? Tempo inestimabile che ci portiamo nel cuscino della nostalgia, come nuvole d’estate i ricordi si rincorrono, giocano, componendo le forme più strane, per poi dissolversi e incontrarsi altrove. Parlale di questo, angelo mio Parlale di lei,quella donna che tanto amava, di quanti baci e quanto amore ha portato sulla terra, e se la missione fosse compiuta dille di non avere paura. Accompagnala, dovunque vada, tienigli la mano e io la terrò per mano.
L'essenziale è invisibile agli occhi....
semplicemente meravigliosa
Era solo un sogno ed é lí che torneró aspettando finché il fato mi dirá Puoi donna ,apri le tue ali e vivi il tuo sogno. Andromaca
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 27 February 2010 : 23:18:07
|
Sognerò le notti stellate dalla mia prigione dorata vivrò sentendo il cinguettio delicato degli uccelli che felici gioiranno anche per me. Diventerò polvere di pregiata sabbia dove i tuoi piedi cammineranno senza fatica. Vivrò immortale nei ricordi dei pochi che ricorderanno il mio nome. Chiuderò gli occhi, ricordando il tuo volto, con le labbra socchiuse ferme a sussurrare il tuo nome. Porterò a me le stelle del cielo sognando ancora di te. Mi sveglierò col tuo viso negli occhi e una tua mano ancora, e sempre sul cuore
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 27 February 2010 : 23:22:18
|
MERAVIGLIOSA JO bellissima e dolce come sei tu a descrivere l'amore un ciaooo. |
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 28 February 2010 : 00:07:16
|
mi ripeto...sono dolcissime le tue parole
|
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 28 February 2010 : 07:38:48
|
bellisima
Era solo un sogno ed é lí che torneró aspettando finché il fato mi dirá Puoi donna ,apri le tue ali e vivi il tuo sogno. Andromaca
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 28 February 2010 : 10:24:57
|
Bravo!
Sir Morris
Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima!
Sir Morris
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 09 March 2010 : 23:40:44
|
Vorrei essere chiuso con te in una lacrima scivolare insieme, leggero, tra la rugiada del mattino riflettere insieme i mille colori del sole Una piccola lacrima di cristallo che contiene un mondo intero, Il raggio di luce della nostra lacrima colpisce l’occhio di una bimba. Si china incuriosita, a raccoglierla non ha mai visto una lacrima con dentro due cuori ma ora sa cosa può fare l’amore
|
|
|
Topic |
|