Author |
Topic |
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Status: offline |
Posted - 19 February 2010 : 14:54:08
|
Sei PROFONDO JO descrivi l'amore e la sofferenza in un modo a dir poco UNICO...... UN CIAOOOO. |
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 22 February 2010 : 11:53:32
|
Invoco il tuo nome, voglio che tu vada da lei a vegliare ogni suo respiro ogni sua parola, asciugale le lacrime, baciale la fronte nei momenti di sconforto, stringile la mano per accompagnarla nelle insidie di vita. Parlale di me, di quando giocavamo in quel prato fresco di rugiada, di tante risate, di tanta allegria. Parlale di quando sono cresciuto, diventavo uomo, piangevo, ed eri lì, mi ha visto combattere, correre, ed ora è il tempo che corre perchè? Perchè non puoi fermare il tempo, tornare a quei giorni cosparsi di magia? Tempo inestimabile che ci portiamo nel cuscino della nostalgia, come nuvole d’estate i ricordi si rincorrono, giocano, componendo le forme più strane, per poi dissolversi e incontrarsi altrove. Parlale di questo, angelo mio Parlale di lei,quella donna che tanto amava, di quanti baci e quanto amore ha portato sulla terra, e se la missione fosse compiuta dille di non avere paura. Accompagnala, dovunque vada, tienigli la mano e io la terrò per mano.
L'essenziale è invisibile agli occhi....
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 22 February 2010 : 11:56:03
|
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 22 February 2010 : 12:00:16
|
BELLISSIMI........versi che dicono il vero sei bravissimo......JO UN CIAOOOO. PER TE.... |
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 22 February 2010 : 12:13:06
|
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 24 February 2010 : 12:45:02
|
Bravo Jo...molto bene!
Sir Morris
Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima!
Sir Morris
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 24 February 2010 : 21:11:37
|
"Tempo inestimabile che ci portiamo nel cuscino della nostalgia, come nuvole d’estate i ricordi si rincorrono, giocano, componendo le forme più strane, per poi dissolversi e incontrarsi altrove."
bellissime parole jo
<<Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma.>> .:Karl Kraus:.
.:Fantasyland-Grafica:.
Sogno di una notte...Come Bridget Jones...
FantasyLand.135
|
|
|
Topic |
|