Author |
Topic |
disattivato
infame
1 Posts
Status: offline |
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 07 February 2010 : 13:58:58
|
Un abbraccio Jo...ho scoperto or ora che ti piace Renato Zero e che questo angolo:"Ancora qui" è appunto una sua canzone.
Un forte abbraccio
Sir Morris
Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima!
Sir Morris
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 18 February 2010 : 23:42:10
|
Scrivo per te, per rapire per pochi istanti il tuo sguardo. Per sentire fluire per un attimo sottile la carezza di un tuo pensiero. Scrivo per me per rileggerti in ogni riga, per illudermi che posso rubarti ancora un sospiro e riportarti il battito del mio cuore impazzito, Scrivo per te, per sperare che le mie parole possano, con la loro luce, catturare il colore dei tuoi occhi, il rosa del tuo viso, il rosso del tuo, cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi....
|
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 19 February 2010 : 06:35:54
|
quote: Originalmente inviata da jo
Scrivo per te, per rapire per pochi istanti il tuo sguardo. Per sentire fluire per un attimo sottile la carezza di un tuo pensiero. Scrivo per me per rileggerti in ogni riga, per illudermi che posso rubarti ancora un sospiro e riportarti il battito del mio cuore impazzito, Scrivo per te, per sperare che le mie parole possano, con la loro luce, catturare il colore dei tuoi occhi, il rosa del tuo viso, il rosso del tuo, cuore.
come sempre meravigliose parole
Era solo un sogno ed é lí che torneró aspettando finché il fato mi dirá Puoi donna ,apri le tue ali e vivi il tuo sogno. Andromaca
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 19 February 2010 : 07:52:44
|
Che dolcezza!!!!!!
|
|
|
l
Utente Master
2706 Posts
Posted - 19 February 2010 : 08:42:34
|
quote: Originalmente inviata da jo
dolci e delicati versi....
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
|
Topic |
|