Author |
Topic |
andr
Utente Master
9649 Posts
Status: offline |
Posted - 29 January 2010 : 06:06:08
|
Quanto può essere lungo il tempo dell’attesa e veloce il tempo della gioia Poi un suono, tremante, guardo e vedo il sole risplendere la notte era sconfitta ancora una volta.
bella é dir poco caro jo
Era solo un sogno ed é lí che torneró aspettando finché il fato mi dirá Puoi donna ,apri le tue ali e vivi il tuo sogno. Andromaca
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 29 January 2010 : 09:20:49
|
quote: Originalmente inviata da jo
Ora sembra solo un brutto sogno Ricordo il respiro affannoso nel silenzio della stanza mille pensieri e nessuno correvano nella mente solo una grande, profonda paura le mani, le gambe tremavano e il cuore suonava velocemente lo scandire del tempo che non passava mai. Affronterei mille draghi, mille malfattori sicuro di vincere senza paura ma lei non la posso affrontare se non sicuro di perdere ancora una volta. Ogni parola scritta o detta è risuanata mille volta nella mente, non poteva diventare un ricordo non potevo sopportare tutto questo cavaliere con una solida armatura impedito a combattere destinato a guardare inerme lo scorrere inesorabile degli eventi. Avrei voluto correre da te urlare darti il cuore e l’anima e invece potevo solo guardare il mio tormento Quanto può essere lungo il tempo dell’attesa e veloce il tempo della gioia Poi un suono, tremante, guardo e vedo il sole risplendere la notte era sconfitta ancora una volta.
Ogni complimento sarebbe superfluo...Sir Jo ..vi dico solo..GRAZIE!
Sir Morris
Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima!
Sir Morris
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 07 February 2010 : 00:32:11
|
Una porta serrata, rinchiude una donna ed il suo cuore. Lei avverte la presenza di battiti estranei oltre la soglia. Una porta serrata, blocca un uomo ed il suo cuore. lui trema, alla presenza di battiti estranei oltre la soglia. Ognuno è solo con il suo tesoro un amore da offrire. Lo scambio impedito da un muro di egoismo, di diffidenza, di bugie, di paura che verrà infranto giorno per giorno dal calore, dalla fiducia, dalla sincerità e dal coraggio. Non ci sarà più alcuna barriera, nessun timore, soltanto un uomo, una donna, un amore.
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 07 February 2010 : 01:30:21
|
|
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 07 February 2010 : 06:20:41
|
Non ci sarà più alcuna barriera, nessun timore, soltanto un uomo, una donna, un amore.
Era solo un sogno ed é lí che torneró aspettando finché il fato mi dirá Puoi donna ,apri le tue ali e vivi il tuo sogno. Andromaca
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 07 February 2010 : 09:20:12
|
Questa frase sintetizza il mio momento...bravo Jo.. un abbraccio Andromaca! Sir Morris
Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima!
Sir Morris
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 07 February 2010 : 09:28:59
|
E' la prima volta JO che leggo i tuoi scritti sono estasiata nn ho parole per descrivere quello che sei dentro è riesci a buttar fuori MERAVIGLIOSO. !! |
|
|
Topic |
|