Author |
Topic |
G.
Utente Master
12559 Posts
Status: offline |
Posted - 28 October 2009 : 01:28:32
|
é dolcissima Jo
|
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 28 October 2009 : 04:35:57
|
quote" HEIGHT=" Originalmente inviata da jo
Mi stai pensando? perchè d'improvviso dal nulla un brivido sulla pelle il tuo profumo mi sfiora in questa danza seducente,ti vedo. Di sera, sei nelle ombre che si svelano Con tanta gioia ti vivo in tutte le cose. Sei ovunque, ma la sete di te non si placa mai, La mente disegna il tuo viso perché nel tuo ritratto c'è anche il calore di un sorriso, la forza di un tuo abbraccio, il fuoco imponente di un tuo bacio. Così ti vedono i miei occhi Come una marea, dipingi quel quadro meraviglioso che suona in me in ogni istante.
bellissima jo
Che scenda la notte...che si accendano le stelle...che brillino le lucciole...che si perdano tutti i sensi...e tra il profumo della tua pelle...e l'ebrezza di un dolce pensiero...il mondo sappia che t'amo per davvero. Anonimo ANDROMACA
|
|
|
volpe
Utente Master
605 Posts
Posted - 29 October 2009 : 12:25:57
|
mi piace molto...
volpe |
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 30 November 2009 : 19:01:47
|
Cosa è l'amore? una domanda che ci si pone da sempre. E' mille cose, mille colori, mille senzazioni, mille mondi in un solo mondo, un piccolo mondo per 2 persone. E' una piccola casa un angolo d'infinito racchiuso in una carezza. Può questa casa nascere e crescere sul dubbio e la menzogna? saranno tanto forti le sue pareti e il suo tetto da contrastare la forza della meschinità? A volte si ha la fortuna che Dio ci dia lo spazio per costruire la nostra casa, un cuore che lavora per farla crescere, un'altro per proteggerla e farla sempre piu bella. Due cuori insieme per dargli mille colori, i nostri colori... altri cuori neri lavorano nel buio per distruggerne le fondamenta come piccoli insetti divorano la fiducia, si cibano del prodotto di tanto amore fino a portare distruzione. Io non ho paura dei fantasmi nella mia casa, ho paura di questi cuori neri pieni di odio, menzogna, invidia e cattiveria nascosti dietro le vesti di un angelo. Angelo nero avrai la tua cercata vittoria ma da quel momento avrai sempre accanto a te, come un fantasma, il peggiore dei diavoli pronto ad aprirti, al primo errore, le porte dell'inferno che già ti stanno aspettando.
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 30 November 2009 : 19:07:49
|
è molto dura jo.....
ma si intravede la voglia di difendere un amore..
Lasciami andare a vedere il sogno la velocità il miracolo non fermarmi con uno sguardo triste questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo solo questa notte, poi tornerò... (Alessandro Baricco) |
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 30 November 2009 : 19:09:52
|
...parte ricca di belle emozioni ...finisce buia e rabbiosa
è uno specchio di come l'amore possa mutare nel suo opposto.....
molto intensa .
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
|
Topic |
|