Author |
Topic |
REGINA DI CUORI
Utente Master
660 Posts
Status: offline |
Posted - 01 December 2009 : 21:03:30
|
quote" HEIGHT=" Originalmente inviata da jo
Mi stai pensando? perchè d'improvviso dal nulla un brivido sulla pelle il tuo profumo mi sfiora in questa danza seducente,ti vedo. Di sera, sei nelle ombre che si svelano Con tanta gioia ti vivo in tutte le cose. Sei ovunque, ma la sete di te non si placa mai, La mente disegna il tuo viso perché nel tuo ritratto c'è anche il calore di un sorriso, la forza di un tuo abbraccio, il fuoco imponente di un tuo bacio. Così ti vedono i miei occhi Come una marea, dipingi quel quadro meraviglioso che suona in me in ogni istante.
bellissime parole
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 01 December 2009 : 21:28:35
|
bellissimo spazio jo tra le poesie e le canzoni di Renato è un sogno passare di quì
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 23 December 2009 : 20:53:46
|
E' bello sapere che all'amore non c'è mai limite, poi detto da te fa un certo effetto
Grazie a 14febbraio per la scritta...
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 29 December 2009 : 12:27:07
|
Vorrei essere un poeta per scrivere in versi ciò che sento Trasformare in parole i miei sentimenti. Chiudo gli occhi Provo a farlo Sento la mia anima essere un tutt’uno col mio pensiero Un’emozione mi attraversa la pelle. Mi rivedo bambino Il mio volto piccino riflesso nell’acqua di uno stagno Gli occhi grandi, pieni di luce Rido e corro felice Poi, all’improvviso, eccomi uomo Davanti a quell bambino che mi osserva stupito Io la guardo e sorrido.. Quanto tempo è passato e quante cose sono cambiate. La notte misteriosa mi è ancora amica Le paure di ieri sono un lontano ricordo Nella mie mani il mio destino e il mio futuro Il tempo è il mio maestro di lui sono prigioniero Cullo i miei sogni al riparo da ogni inganno Resto incantato dall’illusione della gioventù Le piccole cose non cambiano il mondo, ma non mi importa Sfoglio il tempo come le pagine di un libro già scritto e mentre aspetto di riempire la pagina di questo giorno nuovo mi chino emozionato do un bacio a quell bambino. Riapro gli occhi ed ecco improvvisa una lacrima striata d’argento riga il mio viso una goccia di dolore viene giù per l’abbandono di un ricordo che contorce il cuore.
|
|
|
l
Utente Master
2706 Posts
Posted - 29 December 2009 : 12:50:42
|
bellissima e intensa!!
|
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 29 December 2009 : 17:16:57
|
bellissima jo
Che scenda la notte...che si accendano le stelle...che brillino le lucciole...che si perdano tutti i sensi...e tra il profumo della tua pelle...e l'ebrezza di un dolce pensiero...il mondo sappia che t'amo per davvero. Il.Passeggero
|
|
|
Topic |
|