Author |
Topic |
disattivato
infame
1 Posts
Status: offline |
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 07 September 2009 : 01:22:01
|
|
|
|
l
Utente Master
2706 Posts
Posted - 07 September 2009 : 19:41:10
|
buon viaggio per questo tuo nuovo percorso
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 27 October 2009 : 12:21:55
|
Mi stai pensando? perchè d'improvviso dal nulla un brivido sulla pelle il tuo profumo mi sfiora in questa danza seducente,ti vedo. Di sera, sei nelle ombre che si svelano Con tanta gioia ti vivo in tutte le cose. Sei ovunque, ma la sete di te non si placa mai, La mente disegna il tuo viso perché nel tuo ritratto c'è anche il calore di un sorriso, la forza di un tuo abbraccio, il fuoco imponente di un tuo bacio. Così ti vedono i miei occhi Come una marea, dipingi quel quadro meraviglioso che suona in me in ogni istante.
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 27 October 2009 : 12:34:03
|
quote: Originalmente inviata da jo
Così ti vedono i miei occhi Come una marea, dipingi quel quadro meraviglioso che suona in me in ogni istante.
Lasciami andare a vedere il sogno la velocità il miracolo non fermarmi con uno sguardo triste questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo solo questa notte, poi tornerò... (Alessandro Baricco) |
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 27 October 2009 : 12:43:52
|
La mente disegna il tuo viso perché nel tuo ritratto c'è anche il calore di un sorriso,
che bello rileggerti jo
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 28 October 2009 : 00:20:33
|
bella jo
quote" HEIGHT=" Originalmente inviata da jo
Mi stai pensando? perchè d'improvviso dal nulla un brivido sulla pelle il tuo profumo mi sfiora in questa danza seducente,ti vedo. Di sera, sei nelle ombre che si svelano Con tanta gioia ti vivo in tutte le cose. Sei ovunque, ma la sete di te non si placa mai, La mente disegna il tuo viso perché nel tuo ritratto c'è anche il calore di un sorriso, la forza di un tuo abbraccio, il fuoco imponente di un tuo bacio. Così ti vedono i miei occhi Come una marea, dipingi quel quadro meraviglioso che suona in me in ogni istante.
|
|
|
Topic |
|