Vorrei essere un poeta per scrivere in versi ciò che sento Trasformare in parole i miei sentimenti. Chiudo gli occhi Sento la mia anima essere un tutt’uno col mio pensiero Un’emozione mi attraversa la pelle. Mi rivedo bambino Il mio volto piccino riflesso nell’acqua Gli occhi grandi, pieni di luce Rido e corro felice Poi, all’improvviso, eccomi uomo Davanti a quell bambino che mi osserva stupito Io la guardo e sorrido Quanto tempo è passato e quante cose sono cambiate. La notte misteriosa mi è ancora amica Le paure di ieri sono un lontano ricordo Nella mie mani il mio destino, il mio futuro. il mio tramonto Il tempo è il mio maestro di lui sono prigioniero Cullo i miei sogni al riparo da ogni inganno Resto incantato dall’illusione della gioventù Le piccole cose non cambiano il mondo, ma non mi importa Sfoglio il tempo come le pagine di un libro già scritto e mentre aspetto di riempire la pagina di questo giorno nuovo con te mi chino emozionato do un bacio a quel bimbino. Riapro gli occhi ed ecco improvvisa una lacrima striata d’argento riga il mio viso una goccia di dolore viene giù per l’abbandono di un ricordo e la felicità di rivedere anche oggi i tuoi occhi nei miei.
ed ecco improvvisa una lacrima striata d’argento riga il mio viso una goccia di dolore viene giù per l’abbandono di un ricordo che contorce il cuore e la felicità di rivedere anche oggi i tuoi occhi.
ehm non ho capito bene come funziona... metto una canzone dedicata al mio amore
giorni di un tenero grido di sole rauchi di mille parole ora che ho te che mi sei piaciuta senza fare niente ora che ho te amo l'altra gente giorni passati a dividere il cielo dal mare a prendere la rincorsa per volare ora che ho te passata nei miei occhi e entrata dentro il cuore ora che ho te tra me e il mio dolore giorni per vivere come due stelle cadenti un minuto e baci pieni di tempo perduto ora che ho te in qualche parte del mio corpo a farmi male ora che ho te non e più uguale ora che scrivo il tuo nome anche sull'acqua e non so come ora che ho te e avrai sempre il sorriso di adesso lo stesso cuore lo stesso quando non ci sarò più io perché‚ ogni incontro e già un addio quando non ci sarò più io che ora ho te
Mi rivedo bambino Il mio volto piccino riflesso nell’acqua Gli occhi grandi, pieni di luce Rido e corro felice Poi, all’improvviso, eccomi uomo Davanti a quell bambino che mi osserva stupito Io la guardo e sorridoC'e' una parte di me che ancora riesce a stupirmi... a stupirsi
bentornato jo le tue parole sempre pieni d´emozioni
Che scenda la notte...che si accendano le stelle...che brillino le lucciole...che si perdano tutti i sensi...e tra il profumo della tua pelle...e l'ebrezza di un dolce pensiero...il mondo sappia che t'amo per davvero. Anonimo