Lenzuola intrise di tristezza, solitudine, Lenzuola come pagine di un libro bianco scritto con lacrime di passione, cristalli d'amore che ogni mattino raccontano di te.
Lenzuola intrise di tristezza, solitudine, Lenzuola come pagine di un libro bianco scritto con lacrime di passione, cristalli d'amore che ogni mattino raccontano di te.
Testo tradotto Christina Aguilera - The Voice Within
Ragazzina, non piangere Sarò qui quando il tuo mondo inizierà a crollare Ragazzina, va tutto bene Le tue lacrime si asciugheranno, presto sarai libera di volare Quando sei al sicuro dentro la tua camera tendi a sognare Un luogo in cui nulla sia più difficile di ciò che sembra Nessuno voglia o si preoccupi mai di spiegare Quanta tristezza possa portare la vita, e cosa ciò significhi Quando non c'è nessun altro Guarda dentro di te Come il tuo più vecchio amico Credi semplicemente alla voce interiore Allora troverai la forza Che ti guiderà lungo la strada Se imparerai a iniziare A credere alla voce interiore Ragazzina, non nasconderti Non cambierai mai se ti limiti a fuggire Ragazzina, tieni duro E presto conoscerai il tuo giorno più splendente Ora, in un mondo in cui l'innocenza viene reclamata velocemente È molto difficile tener duro quando sei così impaurita Nessuno ti porge una mano da stringere Quando di fuori sei persa, guarda dentro alla tua anima Sì La vita è un viaggio Può portarti dovunque tu scelga di andare Finché continuerai a studiare Scoprirai e avrai sempre bisogno di conoscere Ce la farai Solo non abbandonare te stessa Nessuno può fermarti Tu sai che sto parlando con te Ragazzina, non piangere Sarò qui quando il tuo mondo inizierà a crollare -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
Splendido video, voce, testo e splendida Lei Ascoltandola non posso non ripensare alla piccola Sara...
L'uomo è irragionevole, illogico, egocentrico NON IMPORTA, AMALO Se fai il bene, ti attribuiranno secondi fini egoistici NON IMPORTA, FA' IL BENE Se realizzi i tuoi obiettivi, troverai falsi amici e veri nemici NON IMPORTA, REALIZZALI Il bene che fai verrà domani dimenticato NON IMPORTA, FA' IL BENE L'onestà e la sincerità ti rendono vulnerabile NON IMPORTA, SII FRANCO E ONESTO Quello che per anni hai costruito può essere distrutto in un attimo NON IMPORTA, COSTRUISCI Se aiuti la gente, se ne risentirà NON IMPORTA, AIUTALA Da' al mondo il meglio di te, e ti prenderanno a calci NON IMPORTA, DA' IL MEGLIO DI TE
MADRE TERESA DI CALCUTTA
Come vorrei che queste parole riuscissero ad illuminarmi l'anima. Nel mio io so che sono verità ma le sento verità di un tempo perduto, non più mio, un passato a cui, ora, non appartengo più. Non vedo più il domani, e in fondo, per chi dovrei vederlo? Immobile spettatore di un mondo che corre indifferente, schivando orrori, paure e il terrore di quel ultimo attimo. Un giorno sentii una persona dire piangendo dopo aver perso il lavoro " ho perso tutto ora torno a casa cosa sarà della mia famiglia dei miei figli". Riuscii solo a pensare ce la farai perchè non sei solo!
Vero Jo straquoto sia per il pensiero che epr la canzone la cristina a una voce meravigliosa ,lo sapevi che anche lei da piccola a subito molestie da parte del padre .è questa canzone è stata scritta proprio per questo motivo