Author |
Topic |
Sirio
Utente Master
1324 Posts
Status: offline |
Posted - 19 October 2010 : 20:57:43
|
Stuptndo!!!
C'č un momento tra la notte e il giorno che non č ne notte ne giorno, quello č un momento di AbacadA |
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 31 October 2010 : 19:04:49
|
Brilla una stella nel cielo buio della notte, piccola e splendente, bella e accattivante. Toglie il fiato solo a sfiorarla con lo sguardo, con la mano. Con la leggerezza di un soffio o di una carezza. vorrei essere nuvola e saper volare, avvicinarmi per poterla baciare. Appoggiare il mio respiro come labbra su di un morbido cuscino per poi lasciarmi cadere nel vuoto dipingendo una morbida scia. Ritrovare i battiti del tempo nell'inebriante bellezza che scivola sulla mia pelle. Se l'amore nasce come sogno nelle parole di un povero illuso, profuma di realtą quando guardo il cielo, di illusione quando guardo l'orizzonte, di antica, indomabile certezza quando guardo nel vuoto del cuore.
L'essenziale č invisibile agli occhi....
|
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 31 October 2010 : 19:30:19
|
bellissimaaaaaaaa
Mi cullo ascoltando la nostra melodia mi perdo negli abissi del tempo e sono da te con te e stretta a te tra le tue braccia. Andromaca
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 31 October 2010 : 21:35:14
|
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 01 November 2010 : 14:53:29
|
meravigliosa jo
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 01 November 2010 : 22:10:16
|
Bellissima
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 03 November 2010 : 18:57:19
|
La tua anima scava il mio cuore sto impazzendo per te, questa corda che mi lega, ogni giorno mi ruba un po'di ossigeno. Violenti il mio spirito, uccidi i miei sogni, baci i miei pensieri, mi culli con i tuoi sguardi. Candido come la brezza del mattino crudele come l'oscurita' della notte, angelo, diavolo. Questo tormento e'un'alternarsi di aria e di fuoco vorrei aprire la mia mano e vederti volare lontano, vorrei che bruciasse ogni tentazione, vorrei non incrociare piu'i tuoi occhi pungenti, vorrei riavere la mia vita, angelo, diavolo. Sto giocando con la mia pazzia, sto sfidando il mio coraggio, vorrei, vorrei, vorrei... solo parole al vento. Non vorrei perderti, non vorrei perdere mai la voglia che ho di amarti mio angelo, mio diavolo.
L'essenziale č invisibile agli occhi....
|
|
|
Topic |
|