Author |
Topic |
n/a
deleted
20338 Posts
Status: offline |
Posted - 10 October 2010 : 17:37:29
|
Un caloroso abbraccio a Giovanni Anima sensibile
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 11 October 2010 : 11:35:00
|
Bellissima quanto tempo che non la sentivo rubaccio il testo parole sentite tanto sentite
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 11 October 2010 : 12:52:35
|
quando il dolore vince alla grande su tutto e non ti trovi più armi per poterlo combattere allora si affianca l'estremo gesto. Non sapremo mai quale sia stato il suo, esso resterà chiuso dentro Giovanni che se lo porterà con sè per sempre. A volte la vita può essere più amara del fiele ed il destino molto crudele. Spero soltanto che adesso abbia ritrovato pace e serenità.
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 11 October 2010 : 16:59:13
|
Tu mi hai dato la penna e la carta per vedere in che cosa si trasformano. Te ne sei andata così in fretta, non potevo fare la domanda. Così ho cominciato a scrivere di quello che sentivo. Mi sentivo, Curioso, nervoso. Non so perché. Ho appena iniziato, un pò curioso di sapere. Un pò nervoso per quello che stavo pensando. Così ho acceso un fiammifero per bruciare quella carta. Di fronte ai miei occhi guardavo la fiamma, ma il mio occhio ha inzianto a lacrimare irritato dalla combustione essendo così vicino. Mi strofinai gli occhi e guardai di nuovo la fiamma. Ma questa volta ho visto ombre spettrali. Attraverso la fiamma che ondeggiava ho visto queste personeche cercavano di raggiungermi. Aiutaci per favore, tirarci fuori di qui. Mi hanno detto che li ha uccisi. Hanno detto che ha intenzione di fare lo stesso per me. Un uomo crudele come lui vive dentro di me. Sto solo aspettando possa fare ciò che ha deciso. Io sono seduto qui da anni, l'ascolto, questo bastardo terribile. E' divertente, però, perché quello che mi uccide. Appare esattamente come me. Egli non deve nemmeno preoccuparsi di indossare un travestimento, e lui lo sa.
L'essenziale è invisibile agli occhi....
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 11 October 2010 : 17:04:49
|
jo
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 11 October 2010 : 17:21:13
|
Anche se è un "bastardo terribile" ....non è assolutamente detto che vinca lui.
|
|
|
micia56
Utente Master
1045 Posts
Posted - 11 October 2010 : 22:37:58
|
In Giovanni s'e' rotto lo specchio dell'anima...
IL MARE....IL MIO ORIZZONTE |
|
|
Topic |
|