Author |
Topic |
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Status: offline |
Posted - 13 August 2009 : 20:50:51
|
caro JO:intanto grazie per essere intervenuto.la tua resta una posizione saggia che rispetto ma io avevo bisogno di sentirmi altra persona.troppe chiusure,gelosie e mancanza di sentimenti veri portano all'esasperazione.non avevo piu' voglia di essere sacrificato e di sacrificarmi.per la cronaca i miei figli hanno gestito meglio la cosa,mi rimproverano solo un passaggio sbagliato ora definito.la mia ex moglie resta la piu'addolorata per l'accaduto,perche' mi ama ancora e non riesce a farsene una ragione.pensi che la pieta'o l'manita' possa avere un senso poi in queste faccende?....ciao
lupo solitario |
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 13 August 2009 : 23:02:16
|
No, non si deve fare niente per pietà. Un rapporto non può esistere se c'è solo la pietà.
e quoto tutto quello che ha scritto Jo
Domani è un altro giorno...
|
|
|
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Posted - 14 August 2009 : 11:58:27
|
ringrazio tutte/i per aver partecipato a questa discussione molto delicata.avete detto la vostra,e ripeto,rispetto le opinioni di tutti,ma mi pare che entrare nel profondo di queste cose sia abbastanza difficoltoso.ho apprezzato cmq.la vs. sincerita' e il coraggio,come il mio,di mettervi in discussione.io penso di prendermi una lunga pausa,pertanto vi lascio il mio saluto e il mio abbraccio.ciaoooooooooooooooo
lupo solitario |
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 17 August 2009 : 00:25:23
|
E allora a cosa serve il forum se non si deve dire niente?
Domani è un altro giorno...
|
|
|
rosa13
Utente Medio
104 Posts
Posted - 17 August 2009 : 11:00:46
|
ciao..ho letto tutto con attenzione,mi avete fatto riflettere molto e tornare indietro nella mia vita,sono d'accordo con voi,jo,fiore, tessa,ecc ecc...il mio pensiero e che poi alla fine ogniuno di noi può dare il suo pensiero e giusto confrontarci,e personalmente mi piace sentire i pareri altrui,ma ogni situazione e a se e va vissuta per capire...un bacio a tutti...
avevo chiesto alla vita un pò di serenità...mi ha dato te la mia felicità |
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 17 August 2009 : 15:51:41
|
quote: Originalmente inviata da tessa47
E allora a cosa serve il forum se non si deve dire niente?
bhe si può parlare di tante altre cose,non è detto che si debba per forza parlare di cose così personali, io ho espresso un mio parere ,poi ognuno fa come crede,ovvio.. anche perchè poi si rischia di imbattersi in esperti della situazione ma nessuno sa relamente com'è la situazione,se non la si vive in prima persona,e quindi si rischia di dare giudizi insensati.
http://leperledelcuore.it/oasigrafica/
FantasyLove... |
|
|
Topic |
|