Author |
Topic |
n/a
deleted
20338 Posts
Status: offline |
Posted - 13 August 2009 : 16:08:00
|
quote: Originalmente inviata da tessa47
quote: Originalmente inviata da lupo solitario
TESSA:ma tu chi sei?...sono un po' curioso.ho aperto questo post ma ne sono pentito....mi pare un processo piu' che una discussione.non mi piace.ma per chi non avesse ancora capito nulla (non interverro' piu'):1io non amavo piu' mia moglie da molti anni,senza amore non si puo' convivere...non diciamo putt.....ragazzi/e!!!2io oggi sto BENISSIMO anche se i problemi ,ovviamente,ci sono ma li supero perche' non ho paura di nulla e perche' se voglio mi so circondare di persone giuste.3 non mi pento perche' non sono un cretino.la famiglia è sacra e resta tale ma si puo' conviverla anche cosi'.sveglia!!!!PREFERISCO VIVERE!!! grazie per la collaborazione.
lupo solitario
E' difficile vivere e ognuno di noi ha una lista di valori. Puoi non condividere i miei, io posso non essere d'accordo con te, ma qui ognuno dovrebbe dire quello che pensa e non essere gentili per non ferire, essere troppo gentili rasenta l'ipocrisia.
Domani è un altro giorno...
STRAQUOTO TESSA LA TROPPA GENTILEZZA SI CHIAMA IPOCRISIA BEN DETTO IO LA PENSO PROPRIO COSì QUELLO CHE DEVO DIRE LO DICO CHI ACCETTA BENE CHI NON LO Fà VUOL DIRE CHE NON AMA SENTIRSI DIRE LA VERITà........
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 13 August 2009 : 16:29:48
|
quote: Originalmente inviata da lupo solitario e' la presunzione o la convinzione di poter asserire quasi come fosse una certezza matematica IL DOVER SALVARE PER FORZA UN MATRIMONIO O UN RAPPORTO.ragazze/i,credetemi,qua si sbaglia!!!
son d'accordo con te, però forse quello che volevano farti capire (perlomeno da come ho recepito io) è che oggi viene fatto il grande passo con troppa superficialità, può essere che un tempo contrariamente ad oggi consideravano decidendosi a sposarsi una scelta definitiva e inscindibile, malgrado ciò possiamo avere chiavi di lettura differenti, perché sappiamo bene che sono esistiti matrimoni protratti faticosamente sino all'età senile solo nell'impegno a mantenere una promessa fatta o unioni che hanno resistito per il bene dei figli, motivi sempre più rari oggi!! nonostante io non sia ancora mamma ritengo che l'assoluta priorità sia per il bene dei figli.. considerando però che ci sono situazioni e condizioni talmente complicate (anche da poter trattare in poche parole) che forse la soluzione migliore è quella di separarsi proprio per il bene dei propri figli!
|
|
|
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Posted - 13 August 2009 : 19:16:54
|
FIORE:ogni tanto mi deludi,riesci sempre a prendere fischi per fiaschi....ma perche' non leggi bene quello che scrivo e cio' che rispondi tu?ma chi lo dice che io non accetto la verita',ma quale? io non amo l'ipocrisia,poi,sia chiaro.ci state ricadendo.non voglio offendere nessuno,ma cerchiamo di usare la logica quando parliamo e non la presunzione,che io vedo in voi e non certo in me.e cmq.si tanto vi da fastidio il mio pensiero perche' non si confa' alla vs.mentalita',pazienza,cambiate post.anch'io dico sempre cio' che penso,e rispetto SEMPRE l'opinione altrui IO!!!.......SALUTI
lupo solitario |
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 13 August 2009 : 19:29:14
|
FIORE:ogni tanto mi deludi,riesci sempre a prendere fischi per fiaschi....ma perche' non leggi bene quello che scrivo e cio' che rispondi tu?ma chi lo dice che io non accetto la verita',ma quale? io non amo l'ipocrisia,poi,sia chiaro.ci state ricadendo.non voglio offendere nessuno,ma cerchiamo di usare la logica quando parliamo e non la presunzione,che io vedo in voi e non certo in me.e cmq.si tanto vi da fastidio il mio pensiero perche' non si confa' alla vs.mentalita',pazienza,cambiate post.anch'io dico sempre cio' che penso,e rispetto SEMPRE l'opinione altrui IO!!!.......SALUTI
lupo solitario
NO NO LUPO CAPISTI MALE IO QUOTAI TESSA NEL DIRE CHE MEGLIO SENTIRSI DIRE LA VERITà INVECE DI TANTI SORRISINI è FRASI DI CIRCOSTANZA INUTILI NON C'ENTRAVA NIENTE CON Tè CMQ CARO LUPO SE TE LA PRENDI SEMPRE VUOL DIRE CHE UN FONDO DI VERITà C'è NEL SENTIRSI DIRE LA VERITà QUì CI SI CONFRONTA è BISOGNA SAPERE ACCETTARE QUELLO CHE GLI ALTRI CI DICONO TUTTO QUì ORA UN ME FARE INCAVOLARE CHE FINALMENTE STO UN Pò SERENA
|
|
|
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Posted - 13 August 2009 : 19:35:04
|
FIORE:io non me la prendo proprio,e dalle!!!non usare sempre le frasi fatte e poi non mi conosci per niente.se c'è equivoco chiedo scusa,stai serena perche'non ci tengo proprio a farti arrabbiare.ciao.
lupo solitario |
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 13 August 2009 : 19:40:52
|
FIORE:io non me la prendo proprio,e dalle!!!non usare sempre le frasi fatte e poi non mi conosci per niente.se c'è equivoco chiedo scusa,stai serena perche'non ci tengo proprio a farti arrabbiare.ciao.
lupo solitario
A RIDAGLIEEEEE BUONO STAI BUONO
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 13 August 2009 : 20:21:37
|
Mi preme di chiarire un punto, senza nessuna polemica e in base al mio punto di vista.
Dopo 10 anni ritengo più che scontato che un matrimonio perda lo smalto, la brillantezza il batticuore per il grande amore della propia vita e il tutto si sposti su basi più normali. Per normali intendo quella piccola, umile normalità di rapporto di profondo affetto tra due persone legate per la vita che camminano a fianco giorno dopo giorno....e si puo ancora chiamare amore!
Poi ognuno fa le propie scelte di vita.
|
|
|
Topic |
|