Author |
Topic |
poesia
Utente Master
511 Posts
Status: offline |
Posted - 23 September 2011 : 13:51:16
|
cara Hathor scusa se non ho risposto,non avevo guardato il messaggio ti abbraccio ciao.
Il racconto è il mio e tutto quello che posto sia come fantasia e molti errori, ecc.ecc non prendertela con nessuno carissima Fiore sono solo io l'artefice! un caro saluto Giuliana
|
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 23 September 2011 : 14:15:39
|
Volevo dirvi ancora carissime perle,mi piace tanto e sono contenta quando vedo un'immagine, ho una vostra poesia nel mio spazio, è bello! mi sento unita a voi tutte, essere insieme a una delicata... collana di perle.
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 23 September 2011 : 14:23:17
|
bravaaaa poesia... i tuoi racconti mi piacciono moltissimo continua a scrivere- io leggerò tutto ciò che posti
|
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 23 September 2011 : 14:44:47
|
L'opera più amata.
Questa notte ho fatto un sogno strano; ho sognato che parlavo con Dio. Una domanda gli ho voluto fare, curiosa, volevo sapere e timidamente a Dio ho chiesto: "Padre nella tua creazione, dimmi ti prego, tra tutte le opere meravigliose quale è quella da te più amata, quale ti ha dato più soddisfazione? Lui mi ha guardato attentamente, poi ha sorriso ed ha risposto così. Di tutte le opere che ho creato e all'uomo poi ho donato, come ben sai lui non le cura più anzi...ne fa uno scempio! Ma ce ne è una la più cara al mio cuore, la sola che l'uomo ama sin dal tempo dei tempi e sempre sarà così poiché... sin dal momento della sua nascita ad ogni uomo ho impresso nella mente una parola, una parola che non a confini, che non fa distinzione di razze e colori, in qualunque parte del mondo l'uomo nascerà pur se pronunciata in differenti lingue tutti gli uomini accomuna poiché racchiude... la vita, la creazione , l'amore! Nel percorso della vita miriadi sono le volte che l'uomo la dirà, nella gioia, nel dolore, in qualunque luogo. E' una parola che segue il percorso della vita. Questa parola amata e meravigliosa da tutti pronunciata è la parola...Mamma! Questa è l'opera che mi ha dato più soddisfazione perché...quando una mamma per sempre si addormenterà pur se il tempo passerà, sempre un pensiero un sospiro nostalgico per lei, al mio cielo salirà.
Giuliana Marinetti
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 23 September 2011 : 14:48:16
|
Molto bella poesia!
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 23 September 2011 : 14:48:53
|
Grazie cara se vuoi mettere un immagine a complemento nel racconto mi farà piacere, io non sono capace!!! ciao
|
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 23 September 2011 : 14:55:34
|
ciao 14 febbraio un abbraccio ,come vedi (penso che ti ricordi) sono la solita... non riesco come sempre ad inserire un'immagine. ciao.
|
|
|
Topic |
|