Author |
Topic |
disattivato
infame
1 Posts
Status: offline |
Posted - 05 September 2011 : 17:46:28
|
ben tornata!!!
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
|
Hathor
Utente Master
6213 Posts
Posted - 11 September 2011 : 14:58:12
|
Son quì, in silenzio, la solitudine in mia compagnia, come un sogno appari all'improvviso, furtivi i nostri sguardi poi... l'accenno d'un sorriso e una luce illumina il tuo viso. Sussulta il cuore in un palpito d'amore! Una voce nella mente mi sussurra dolcemente... Ama , vivi questo amore, come fosse un meraviglioso e profumato fiore. Ma non s'illuda il cuore poiché... il fuoco dell'amore forse un di si spegnerà e lacrime di dolore le tue ciglia bagnerà. Tu allora non lasciarle cadere, ma ponile nello scrigno del tuo cuore serbale con amore, celate insieme a quel meraviglioso e profumato fiore.
Poesia
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 11 September 2011 : 17:53:26
|
quote: Originalmente inviata da Hathor
Son quì, in silenzio, la solitudine in mia compagnia, come un sogno appari all'improvviso, furtivi i nostri sguardi poi... l'accenno d'un sorriso e una luce illumina il tuo viso. Sussulta il cuore in un palpito d'amore! Una voce nella mente mi sussurra dolcemente... Ama , vivi questo amore, come fosse un meraviglioso e profumato fiore. Ma non s'illuda il cuore poiché... il fuoco dell'amore forse un di si spegnerà e lacrime di dolore le tue ciglia bagnerà. Tu allora non lasciarle cadere, ma ponile nello scrigno del tuo cuore serbale con amore, celate insieme a quel meraviglioso e profumato fiore.
Poesia
Vedi ? La poesia non ci abbandona mai, neppure quando pensiamo di non sentirla più... e poi tu ne porti anche il nome Bellissima
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 11 September 2011 : 18:19:00
|
Meravigliosaaaaaa
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 11 September 2011 : 19:02:18
|
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 11 September 2011 : 22:45:52
|
carissime grazie! poco fa ne ho combinata una delle mie! ho voluto postare un breve racconto , dopo averlo scritto e inviato, guardo nella pagina 26 e non c'era, infatti invece di digitare rispondi ho messo nuovo topic,domani lo cancello e lo riscrivo,questa sera no, perché ci metto troppo tempo a scrivere, un abbraccio giuliana serena notte a tutti!
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 11 September 2011 : 22:58:09
|
quote: Originalmente inviata da poesia
carissime grazie! poco fa ne ho combinata una delle mie! ho voluto postare un breve racconto , dopo averlo scritto e inviato, guardo nella pagina 26 e non c'era, infatti invece di digitare rispondi ho messo nuovo topic,domani lo cancello e lo riscrivo,questa sera no, perché ci metto troppo tempo a scrivere, un abbraccio giuliana serena notte a tutti!
Puoi fare semplicemnte il copia e incolla in questa sezione dl tuo racconto Poesia è semplice vedrai che domani faranno pulizia tranquilla non è successo niente
|
|
|
Topic |
|