Author |
Topic |
Hathor
Utente Master
6213 Posts
Status: offline |
Posted - 17 February 2011 : 11:07:46
|
Che bella!!
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 17 February 2011 : 12:05:30
|
me gusta assaje
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 17 February 2011 : 18:37:22
|
Teneramente... poesia!
Sir Morris
Non vi darò nessun preavviso... non vi dirò che v'ho ucciso...
V'accorgerete che siete morti...quando putrefarrà il vostro viso!
Sir Morris
|
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 18 February 2011 : 15:23:12
|
quote: Originalmente inviata da poesia
Il riflesso dell'anima
Luce nell'anima invisibile presenza, tu dolce melodia confine sottile, di questa umanità. Piano in silenzio, par che la luce tua ora scompare,come nebbiosa scia l'oscurità ti sta portando via. Dove sei,ti cerco ancor nei sogni miei! Vorrei destarmi, veder sorgere il sole con la semplicità degli occhi d'un bambino. Vedere ancora... elaborarsi un nuovo giorno, che sia di Pace e d'Armonia, nell'anima la luce ritornar tra questa nostra, confusa umanità.
GiulianaMarinetti
LEGGERTI è SEMPRE UN PIACERE....COMPLIMENTI..BRAVA DAVVERO...KISS
Lumière |
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 21 February 2011 : 20:31:28
|
Carissimi ho letto questa preghiera indiana, per me molto bella ed umile, ho voluto postarla.
Grande Spirito, la tua voce sento nel vento, il cui soffio da vita a tutto il mondo, ascoltami! Io vengo davanti al tuo volto come un tuo figlio. Ecco, io sono debole e piccolo davanti a te; ho bisogno della tua forza e della tua sapienza, fammi gustare le bellezze del creato e fa che i miei occhi contemplino il rosso tramonto. Le mie mani devono essere piene di rispetto per le cose che tu hai creato e per gli insegnamenti che tu hai nascosto in ogni foglia e in ogni roccia. Io desidero la forza ,non per essere superiore ai miei fratelli ma per poter combattere il mio più pericoloso nemico: me stesso. Fammi sempre capace di venire a te con mani pure e con sguardo sincero, affinchè il mio spirito, quando la vita svanirà come il sole al tramonto, possa giungere a Te senza doversi vergognare.
|
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 22 February 2011 : 13:05:53
|
Aggiungo una preghiera scritta dal famoso campione olimpionico nella pallacanestro, kirk kilgour, rimasto paralizzato nel 76, a seguito di un incidente durante un'allenamento, la preghiera è stata letta dall'autore in sedia a rotelle di fronte al Papa,durante il Giubileo dei malati a Roma.
Chiesi a Dio di essere forte per eseguire progetti grandiosi: egli mi rese debole per conservarmi nell'umiltà.
Domandai a Dio che mi desse la salute per realizzare grandi imprese: egli mi a dato il dolore per comprenderla meglio.
Gli domandai la ricchezza per possedere tutto mi ha fatto povero per non essere egoista.
Gli domandai il potere perchè gli uomini avessero bisogno di me: egli mi ha dato l'umiliazione perché io avessi bisogno di loro.
Domandai a Dio tutto per godere la vita: mi ha lasciato la vita perché potessi apprezzare tutto.
Signore, non ho ricevuto niente di quello che chiedevo, ma mi hai dato tutto quello di cui avevo bisogno e contro la mia volontà.
Le preghiere che non feci furono esaudite. Sii lodato mio Signore, fra tutti gli uomini... nessuno possiede quello cho ho io!
|
|
|
Tofil
Utente Master
2346 Posts
Posted - 23 February 2011 : 15:41:50
|
Veramente belle Poesia
|
|