Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 29 December 2010 : 13:41:37
|
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 30 December 2010 : 09:44:07
|
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 11 February 2011 : 20:45:24
|
Il vento racconta.
Amico mio non senti come soffia il vento? Un sibilo che pare un lamento narra i tormenti di terre lontane, è un vento impetuoso che attraversando confini porta l'eco d'un pianto di bimbi, una spirale di paure e dolori! Poter fermare il vento per non più sentire! Ma lui proseguirà il cammino, attraverserà altri confini,viaggerà sul mare, valicherà gli alti monti, alfine... anche alle stelle vorrà raccontare ciò che di male a visto al suo passare! Le dirà del fato che incombe laggiù sulla terra, il caos che ormai regna nel cuore dell'uomo! Mentre il vento racconta di dolor s'ammanta il cielo, per questa notte le stelle... non brillano più.
Giuliana Marinetti
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 11 February 2011 : 20:47:30
|
amabile post...
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 12 February 2011 : 11:32:18
|
grazie caro poeta,un saluto Giuliana
|
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 12 February 2011 : 12:12:23
|
carissimi , lumiere, morris, oriana,straluna , germenzia grazie per ifiori e la magnifica finestra,è proprio un sogno osservare la grandiosità della natura da quel posto paradisiaco! ecco vorrei essere li,col mio cavalletto da pittore e dipingere , dipingere senza stancarmi mai osservando dal vero l'armonia dei colori!
ciao giuliana!
|
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 17 February 2011 : 10:37:47
|
Il riflesso dell'anima
Luce nell'anima invisibile presenza, tu dolce melodia confine sottile, di questa umanità. Piano in silenzio, par che la luce tua ora scompare,come nebbiosa scia l'oscurità ti sta portando via. Dove sei,ti cerco ancor nei sogni miei! Vorrei destarmi, veder sorgere il sole con la semplicità degli occhi d'un bambino. Vedere ancora... elaborarsi un nuovo giorno, che sia di Pace e d'Armonia, nell'anima la luce ritornar tra questa nostra, confusa umanità.
GiulianaMarinetti
|
|
|
Topic |
|