Author |
Topic |
Morris
Utente Master
1327 Posts
Status: offline |
Posted - 23 September 2010 : 12:23:55
|
Molto graziosa!
Sir Morris
Sto arando il mio campo col sangue del mio amore per te!
Sir Morris |
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 12 October 2010 : 09:32:07
|
Acerbo amore.
L'invito ad'una festa, sorrisi, intrecci di saluti e di parole,volti sconosciuti e tra loro, uno sguardo mi segue con ammirazione,gentilmente si presenta un distinto signore. Parliamo un po' di tutto,i suoi occhi mi scrutano attenti, sorride,m'aggrada il suo parlare e passano liete le ore, d'intorno suoni, un vocio d'allegria, ma il tempo è tiranno e giunge l'ora di andare! Un saluto,una stretta di mano,i suoi occhi trafiggono i miei son parole non dette suggerite dal cuore. Ed'io vorrei parlare,ma la saggezza ferma le parole son rimaste celate nel cuore, l'attimo è fuggito e non raccolgo... quel verde acerbo amore! Mentre vado via c'è un po' di malinconia pensando che ... pur se fugace è stato un bel sognare, sentire ancor nell'aria lo splendido profumo d'una passata gioventù! Un sospiro guardo il cielo,il cuore è più leggero, sorrido senza più malinconia e penso; è stata proprio una bella festa e lui era... una magnifica compagnia.
|
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 12 October 2010 : 18:31:26
|
ciao carissimi poeti grazie per i commenti,un abbraccio circolare Andromaca,Lupo solitario ,Fiore,Morris,Lumier tutti sempre gentili ciao Giuliana
|
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 13 October 2010 : 09:53:45
|
Lumière |
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 16 October 2010 : 08:17:12
|
Spero possiate rincontrarlo, madame!
Sir Morris
Infilzai la mia spada così a fondo che colpii me stesso alle spalle!!
Sir Morris |
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 29 December 2010 : 12:55:33
|
carissimi una mia vecchia poesia dedicata a tutti con sincero affetto!
VOGLIO SORRIDERE.
Ieri è passato, voglio lasciare con un sorriso il vecchio anno che se ne va. Oggi è il presente, voglio sperare che il nuovo anno nel mondo porti pace e serenità. Domani è il futuro, inarrestabile scorrerà il tempo, un nuovo anno acor nascerà, domani è mistero,nessuno sa cosa avverrà! Ma in questo istante IO vivo,sono presente, guardo l'azzurro immenso cielo e voglio sorridere, sognare, ancor sperare, e poi più niente.
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 29 December 2010 : 13:39:54
|
mi sono persa questo bellissimo post...cara Poesia sei incantevole, i tuoi scritti sono meravigliosi,le poesie tutte belle ...complimenti.
questa e' la finestra che guarda il paradiso...
Germenzia
|
|
|
Topic |
|
|
|