Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Il Giardino delle conoscenze
 AFFRONTARE LA RABBIA
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 4

kobra
Utente Master

4175 Posts
Status: offline

Posted - 31 July 2009 :  20:20:06  Vedi Profilo  Click to see kobra's MSN Messenger address Send kobra a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da vale82

Be' come non detto voi donne siete tutte uguali siete solo capaci di sclerare e urlare come zabette ma in ogni caso la miglior medicina e' la serenita' con te stessi e cercare di guardare nel migliore dei modi sempre il lato positivo della situazione ,be' non e' facile ma se uno come in tante cose non ci prova forse prima di commettere degli sbagli avolte anche irriparabili il mondo non girerebbe all'incontrario ....ma questa e' una mia filosofia di vita che nella vita mi accompagna ...........

quindi tu non scleri mai?

concordo con ela che lo sport aiuta!!!

-------------------------------
Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.

Il pericolo non viene da quello che non conosciamo,
ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è.
- Mark Twain -

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero
[Anonimo]
Go to Top of Page

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts

Posted - 31 July 2009 :  22:00:51  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
penso la teoria migliore sia quella di JO anche se appare la piu' complicata da mettere in atto.bisogna avere la forza di non pensare piu' all acausale della rabbia.ma possibile che STELLINA non trovi la soluzione?? oh! se lo devi amare per forza tieniti quello che puoi avere e basta,capito? il trucco c'è ed io lo pratico sempre ma qui non posso dilungarmi.devi essere donna,no??....datti pace tesoro.

lupo solitario
Go to Top of Page

gupi
Utente Master

6200 Posts

Posted - 31 July 2009 :  22:24:13  Vedi Profilo Send gupi a Private Message  Rispondi quotando
quote:

Be' come non detto voi donne siete tutte uguali siete solo capaci di sclerare e urlare come zabette ma in ogni caso la miglior medicina e' la serenita' con te stessi e cercare di guardare nel migliore dei modi sempre il lato positivo della situazione

penso che sia molto riduttivo e generico quello che hai detto..
non è che noi donne siamo stupide che sbraitiamo e "scleriamo come zabette (?!)" senza motivo...e non sempre nella vita si ha la serenità con se stessi per vivere bene,per un miliardo di motivi differenti.
Vivi in un contesto dove non esiste serenità sotto nessun punto di vista ,dove si è costretti a dover lottare per la normalità,
poi vediamo se un pò di rabbia non ti sale dal fondo dell'anima..

Go to Top of Page

vale82
Utente Senior

437 Posts

Posted - 31 July 2009 :  22:45:17  Vedi Profilo Send vale82 a Private Message  Rispondi quotando
credimi mia cara tutto quello che dici puo' essere condiviso come no, riduttivo o meno per te e' la tua opinione e con questo la rispetto ma credimi io dover combattere con la normalita' ci combatto ogni giorno da ormai 5 anni e credimi colui e' il dolore che mi pervade le ossa e prendere rabbia per le cose piu' banali non mi sembra il caso o perlomeno se fossere piu' gravi cercare di vedere il lato positivo della cosa .....Il mio giudizio non voleva essere offensivo ma se lo e' stato permettete di chiedervi scusa ma e' cio' che penso ....per rispondere a te cobra io ho smesso di sclerare da molto tempo perche' la vita e' riservata ad degli attimi che vanno e vengono e perdere tempo in negativita' o perlomeno cercare di evitarne lo scrontro e' saggio per la nostra vita quotidiana senza darne danni collaterali al nostro organismo
Go to Top of Page

gupi
Utente Master

6200 Posts

Posted - 31 July 2009 :  22:51:46  Vedi Profilo Send gupi a Private Message  Rispondi quotando
quote:

credimi mia cara tutto quello che dici puo' essere condiviso come no, riduttivo o meno per te e' la tua opinione e con questo la rispetto ma credimi io dover combattere con la normalita' ci combatto ogni giorno da ormai 5 anni e credimi colui e' il dolore che mi pervade le ossa e prendere rabbia per le cose piu' banali non mi sembra il caso o perlomeno se fossere piu' gravi cercare di vedere il lato positivo della cosa .....Il mio giudizio non voleva essere offensivo ma se lo e' stato permettete di chiedervi scusa ma e' cio' che penso ....

certo ognuno ha le sue opinioni tranquillo,ci mancherebbe,ora hai esposto la cosa diversamente,prima leggendo "voi donne siete tutte uguali ecc ecc" era come puntare il dito (secondo me),se così non è non può che farmi piacere.

Go to Top of Page

vale82
Utente Senior

437 Posts

Posted - 31 July 2009 :  23:16:31  Vedi Profilo Send vale82 a Private Message  Rispondi quotando
altrettanto a me ma puntare il dito solo uno puo' farlo .......io esprimo solo i miei pensieri belli o brutti cher siano
Go to Top of Page

gupi
Utente Master

6200 Posts

Posted - 31 July 2009 :  23:25:20  Vedi Profilo Send gupi a Private Message  Rispondi quotando
quote:

altrettanto a me ma puntare il dito solo uno puo' farlo .......

chi?

se parli di Dio,non sono una persona religiosissima ma voglio pensare
che se esiste un Dio non è lì di certo a puntare il dito contro qualcuno...

Go to Top of Page
Pag: di 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000