Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo, le nostre Poesie
 Dentro i miei vuoti
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 35

Sweena
Utente Master

940 Posts
Status: offline

Posted - 20 January 2010 :  01:30:59  Vedi Profilo Send Sweena a Private Message

Sei grande Nihil

Go to Top of Page

Morris
Utente Master

1327 Posts

Posted - 20 January 2010 :  09:18:30  Vedi Profilo
Bene, Nihil....molto bravo...i miei sinceri complimenti.

Non ti fermare mai!

Sir Morris

Striscia pei perpetui vili corpi.. ove sebbene la melma si richiuda.. la verità rimane appesa alla mia spada.

Sir Morris
Go to Top of Page

NiHiL
Utente Master

2853 Posts

Posted - 23 January 2010 :  12:54:48  Vedi Profilo  Send NiHiL an ICQ Message  Click to see NiHiL's MSN Messenger address Send NiHiL a Private Message
Grazie Morris e Sweena, spero di riuscire sempre a emozionarvi....

Grazie a 14febbraio per la scritta...

Go to Top of Page

NiHiL
Utente Master

2853 Posts

Posted - 23 January 2010 :  13:54:19  Vedi Profilo  Send NiHiL an ICQ Message  Click to see NiHiL's MSN Messenger address Send NiHiL a Private Message
Alla mia Principessa

12-01-2010, 23.40

Ti amo Principessina, Ti Amo senza un perché, in modo sincero e senza doppi fini: Ti Amo perché nessuno me lo ha insegnato, ma io lo facevo già... senza neppure dir nulla. E che vita sarebbe per ognuno di noi se non conoscesse questa gioia che porto nel cuore da quando sei arrivata?

Sei sempre stata un piccolo sogno ad occhi aperti che ha portato speranza nella mia vita, così fredda, monotona e triste ormai. L'attesa è stata difficile da vivere, combattutto tra la paura che qualcosa andasse storto e la meraviglia del vederti e sentirti sempre più vicina, giorno dopo giorno. Poterti stringere, poterti vedere e sentire, era un desiderio che mi lasciava senza forze e impaziente; ma allo stesso tempo non aveva alcuna importanza perché sapevo, come poi è successo, che fin dal primo momento in cui ti avrei vista ti avrei Amata.

Forse sono la persona meno adatta per scriverti queste parole di profondo Amore, ma è ciò che mi regali, e non posso che raccontarlo a te, perché tu possa leggerlo un giorno e scoprire, anche se purtroppo non ci fossi più, che ti ho sempre amata, anche quando mi fai arrabbiare. Non sarò mai capace di essere perfetto con te, né posso prometterti di regalarti la Luna se solo me lo chiedessi, ma posso prometterti che la mia mano sarà sempre tesa e tu potrai afferrarla ogni volta che vorrai, perchè sarò sempre qui se avrai bisogno di un amico.

Ti Amo ma ti invidio, perché riesci a farti amare da ogni persona che conosci, per non parlare delle persone con cui stai crescendo che ti amano sempre di più, anche tuo padre nel bene e nel male.
Ciò che mi dispiace è che prima ancora di nascere hai perso l'unione della tua famiglia e so quanto peserà su di te. Però tu ricorda sempre che non hai colpe per come è andata, soprattutto non pensare mai di essere stata un incidente di percorso.
Tutti ti desideravamo, anche papà nonostante fosse ancora troppo giovane per diventare padre; tua madre ha sempre lottato per non perderti, per tenerti, finendo con l'innamorarsi di Te invece che di un altro uomo e adesso divide persino il letto con la sua piccola Principessina; a nonna Franca e a nonno Andrea, beh a loro devi dire un grazie particolare, senza il loro amore, la loro fiducia e il loro appoggio, tua madre non ce l'avrebbe fatta a superare la gravidanza e a crescerti in questo clima così teso prima ancora di cominciare; zio Peppe è sempre stato il tuo vero amore, esci pazza per lui e si sente anche lui un pò tuo padre.
Anche se non c'è più, so per certo che anche la Nonna Pina da qualche posto a noi sconosciuto ti sta guardando e ti protegge; quindi sarà lei il tuo Angelo custode per tutta la tua vita, vanne sempre fiera. Mi dispiace che tu non l'abbia conosciuta, ma son certo che alla fine la conoscerai meglio di noi tramite ciò che ti racconteremo di lei.
Vedi quante persone ti Amano? E ce ne sono tante altre, tra cui io, che ti considero una piccola Sorellina.

Può sembrarti banale, ma ho paura che crescendo tutto questo finisca, che tu possa cambiare e allontanarti da me... Sembra un'ingiustizia ma so che succederà, anche se lotterò sempre per tenerti vicina. L'importante è che tu crescendo non dimentichi la tua coraggiosa Mamma, il tuo lunatico Papà, la tua Nonna forte e affettuosa, il tuo tenero e dolce Nonno, zio Peppe... basta la dolcezza con cui lo chiami adesso a farti capire perché non devi dimenticarlo.
Di tua madre prenditi sempre cura, come ti ho sempre detto prima di uscire, perché ha bisogno di te più di quanto credi; perdonala se magari a volte dirà qualcosa di troppo, imparerai a conoscerla e a capirla.. Lei però Ti Ama più di tutti ed è l'unica persona che ha veramente il diritto di dirti queste parole.

Piccola Elisabetta sappi che è stata una dura lotta farti venire al mondo e lo è farti crescere con l'Amore di tua Madre e di tuo Padre, per non farti mancare mai nulla; ma ti posso assicurare che anche se dovessi sacrificare la mia vita per donarla a Te, varrebbe la pena farlo e lo farei mille volte pur di permettere a un dolce angelo come Te di vivere la sua vita.

Dal canto mio spero di avere un giorno la fortuna di diventare Padre; non oso immaginare che padre sarò, ma sappi che sarei orgoglioso se fossi tu mia figlia. Adesso è meglio che mi fermi, perché sto piangendo e non riesco più a tenere il cellulare in mano per scrivere. Spero solo che nel tuo cuoricino ci sia sempre spazio per uno zio silenzioso, perché ad esser sincero non so più immaginare la mia vita senza di Te...

Buona Notte Principessina,
NiHiL.

13-01-2009, 01.05

Go to Top of Page

andr
Utente Master

9649 Posts

Posted - 23 January 2010 :  14:14:35  Vedi Profilo  Click to see andr's MSN Messenger address Send andr a Private Message
Nihil sei un tesoro di ragazzo ti abbraccio forte forte con affetto sincero
un bacio alla tua piccola principessa che ha uno zio STUPENDO

Che scenda la notte...che si accendano le stelle...che brillino le lucciole...che si perdano tutti i sensi...e tra il profumo della tua pelle...e l'ebrezza di un dolce pensiero...il mondo sappia che t'amo per davvero.
Il.Passeggero

Go to Top of Page

NiHiL
Utente Master

2853 Posts

Posted - 23 January 2010 :  14:54:21  Vedi Profilo  Send NiHiL an ICQ Message  Click to see NiHiL's MSN Messenger address Send NiHiL a Private Message
spero che tu abbia ragione

Grazie a 14febbraio per la scritta...

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 23 January 2010 :  15:17:54  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
Dolcissimo Nihil non ho voglia di commentare sai il perchè ma sappi che questo mio abbraccio è più che sincero

Go to Top of Page
Pag: di 35 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 9.38 secondi. Snitz Forums 2000