Author |
Topic |
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Status: offline |
Posted - 23 January 2010 : 21:29:12
|
e invece io ti abbraccio più forte |
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 25 January 2010 : 10:58:51
|
quote: Originalmente inviata da NiHiL
Ti amo Principessina, Ti Amo senza un perché, in modo sincero e senza doppi fini: Ti Amo perché nessuno me lo ha insegnato, ma io lo facevo già... senza neppure dir nulla. E che vita sarebbe per ognuno di noi se non conoscesse questa gioia che porto nel cuore da quando sei arrivata?
Lasciami andare a vedere il sogno la velocità il miracolo non fermarmi con uno sguardo triste questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo solo questa notte, poi tornerò... (Alessandro Baricco) |
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 25 January 2010 : 14:04:29
|
Sono tuo amico
Ti vedo, ti sento, piango con te, e tu fermo a pensare a quelle parole, a quei gesti, che ti hanno fatto morire. Sono qui per te, stringimi se vuoi, io ti capirò.
Sono tuo amico ma non ti illuderò che basti un niente per sorridere, come se il cuore fosse un bicchiere da riempire quando è vuoto per poterne bere. Ci sono cose che non capirai mai, ti lasceranno incredulo nel buio di un perché che rimarrà sconosciuto: ricorda, è l'incertezza che non muore mai.
Invece ascolta i tuoi silenzi e raccontali a me, butta via la tua malinconia passeggiando al mio fianco, chiedimi l'aiuto di un abbraccio e giurami che quando ti sentirai morire, penserai alla mia vita senza la tua: è con me che ti rialzerai...
Sono tuo amico e non ti lascerò, non lo farò neanche quando tu lo vorrai. Sarò sempre li, ti insegnerò a leggere oltre le lacrime, sarò i tuoi occhi… quando non riuscirai più a distinguere la realtà dagli incubi, ti indicherò la strada che dovrai seguire per tornare a vivere.
Sento la tua rabbia, comprendo i tuoi vuoti, so che non hai pace adesso... Leggo nei tuoi occhi che vorresti fuggire, prima di scappare però ricorda, un amico è ciò che conta di più...
Adesso sei libero di andare, lascia pure tutto se vuoi, ma non mandarmi via, sono tuo amico, sarò parte di Te...
©NiHiL - 25/01/2010, 2.05
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 25 January 2010 : 15:24:30
|
Parole molto profonde caro Nihil
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 29 January 2010 : 15:40:02
|
quote: Originalmente inviata da NiHiL
Sono tuo amico
Ti vedo, ti sento, piango con te, e tu fermo a pensare a quelle parole, a quei gesti, che ti hanno fatto morire. Sono qui per te, stringimi se vuoi, io ti capirò.
Sono tuo amico ma non ti illuderò che basti un niente per sorridere, come se il cuore fosse un bicchiere da riempire quando è vuoto per poterne bere. Ci sono cose che non capirai mai, ti lasceranno incredulo nel buio di un perché che rimarrà sconosciuto: ricorda, è l'incertezza che non muore mai.
Invece ascolta i tuoi silenzi e raccontali a me, butta via la tua malinconia passeggiando al mio fianco, chiedimi l'aiuto di un abbraccio e giurami che quando ti sentirai morire, penserai alla mia vita senza la tua: è con me che ti rialzerai...
Sono tuo amico e non ti lascerò, non lo farò neanche quando tu lo vorrai. Sarò sempre li, ti insegnerò a leggere oltre le lacrime, sarò i tuoi occhi… quando non riuscirai più a distinguere la realtà dagli incubi, ti indicherò la strada che dovrai seguire per tornare a vivere.
Sento la tua rabbia, comprendo i tuoi vuoti, so che non hai pace adesso... Leggo nei tuoi occhi che vorresti fuggire, prima di scappare però ricorda, un amico è ciò che conta di più...
Adesso sei libero di andare, lascia pure tutto se vuoi, ma non mandarmi via, sono tuo amico, sarò parte di Te...
©NiHiL - 25/01/2010, 2.05
Formidabile, messere....molto suggestiva!
Sir Morris
Distruggerò tutti coloro che oseranno frapporsi tra me e la mia anima!
Sir Morris
|
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 01 February 2010 : 23:04:04
|
Solo per Noi
Gelido vento d'inverno porti via tutti i miei respiri con la mia voglia di provare a vivere, come un lurido uragano che consuma le pagine di me, un libro senza autore in cerca di un lieto vivere.
Quando poi cala la notte provo a confondermi nei miei silenzi, tra le mie paure e i miei perché... Ma all'improvviso apro gli occhi e vedo Te, al mio fianco, un sorriso, una lacrima, i miei occhi son chiusi, le tue labbra sulle mie.
Così nel volo di un gabbiano provo a ritrovarmi... ancora tenero bambino, troppo fragile per attraversare la strada senza stringere la tua mano o sentire il tuo calore, senza avere la tua voce silenziosa che mi invita ad andare avanti anche quando non vorrei...
Non ingannarmi, ti scongiuro, ho bisogno dei tuoi occhi per vedere dove finisce il tuo viso, ora e qui, solo per una notte, poi non verrà più il momento di dirsi... addio.
Non so chi sei ma mi salverai e tra le tue braccia imparerò finalmente ad Amare.
Stringimi, baciami ancora, questa notte l'ho scritta solo per noi.
©NiHiL - 31-01-2010, 3.39
|
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 02 February 2010 : 06:23:05
|
come sempre meravigliosi i tuoi scritti
Era solo un sogno ed é lí che torneró aspettando finché il fato mi dirá Puoi donna ,apri le tue ali e vivi il tuo sogno. Andromaca
|
|
|
Topic |
|
|
|