fortunata la tua piccola amica ad avere te accanto
Lasciami andare a vedere il sogno la velocità il miracolo non fermarmi con uno sguardo triste questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo solo questa notte, poi tornerò...
Perché voglio che tu sappia che sarò felice quando smetterai di vivere ogni difficoltà che incontri come un macigno. Che sarò felice quando riuscirai ad esser serena pur sapendo di dover affrontare una scelta o una prova molto difficile. Voglio che tu sappia che sarò felice quando sarai pienamente Donna, perché ancora sei una piccola Donna piena di paure, di dubbi e incertezze. Ma presto questa tua angoscia, questa tua inadeguatezza, questo tuo non bastarti mai, questo sentirti sempre meno rispetto a qualcosa che è di più, prima o poi tutto questo e ogni altra che credi non vada bene in te... cambierà e tu avrai un io forte e sereno. Allora smetterai di cercare di capire chi sei in realtà, finiranno i continui cambi d'umore, la ricerca d'affetto, d'amore... Tu sarai sempre e solo te stessa, nessuno potrà più toglierti la certezza di essere ciò che sei.
Nihil bellissimo quello cha hai scrittoti abbraccio forte
Che scenda la notte...che si accendano le stelle...che brillino le lucciole...che si perdano tutti i sensi...e tra il profumo della tua pelle...e l'ebrezza di un dolce pensiero...il mondo sappia che t'amo per davvero. Il.Passeggero
Baciami, fallo lentamente perché voglio avere l'illusione che questo bacio sia infinito.
Baciami, baciami con il cuore e fammi sentire che non è solo un bacio ma l'incontro del nostro Amore.
Baciami, ma tienimi per mano, cosicché quando staccherai le tue labbra dalle mie saprò che non è stato solo un sogno.
Baciami e non parlare, a volte non servono parole; se chiudi gli occhi e provi a fondere la tua anima con la mia, capirai che in un gesto così comune può racchiudersi il complesso di emozioni e ricordi che lo trasforma in una piccola e ingenua favola d'Amore.
E' in un bacio, in una carezza o in uno sguardo, è in ogni piccola cosa che ritroverai tutto ciò eravamo, ciò che siamo diventati mano nella mano, è qui che troverai l'alfa e l'omega che danno un senso alla nostra vita.
Baciami allora, baciami perché ho parlato troppo e adesso voglio stringerti in un abbraccio che duri fino alla fine del tempo.
Ti prego baciami, stringi la mia mano, lasciati sfiorare il viso, permettimi di sentire battere il tuo cuore e poi apri gli occhi…
Che scenda la notte...che si accendano le stelle...che brillino le lucciole...che si perdano tutti i sensi...e tra il profumo della tua pelle...e l'ebrezza di un dolce pensiero...il mondo sappia che t'amo per davvero. Il.Passeggero
In un respiro profondo, sento tutto l'Amore che ho dentro, un calore immane che si espande attraverso le mie mani... Prova a prenderle e, se le toccherai, sentirai che al mondo non c'è niente di più bello che provare a fidarti di me. I tuoi occhi annuiscono mentre ti chiedo di cadere tra le mie braccia; niente ci dividerà, siamo solo anime piene di un'innata voglia di follia. E allora fuggi con me da questa ipocrisia di gente che ama e scappa via, non lasciarti inghiottire da stupide paure che hanno già ucciso mille cuori. La tristezza era la mia migliore amica... ma da quando ci sei tu, la mattina apro gli occhi e trovo la forza di camminare, anche quando questa vita riesce a farmi male. Tu mi fai vivere dentro un sogno più vero persino di me, questo è il motivo per cui ti chiedo di stringermi adesso vicino a te, a te che puoi farmi vivere di più.