Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo, le nostre Poesie
 Dentro i miei vuoti
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 35

NiHiL
Utente Master

2853 Posts
Status: offline

Posted - 03 October 2009 :  15:27:53  Vedi Profilo  Send NiHiL an ICQ Message  Click to see NiHiL's MSN Messenger address Send NiHiL a Private Message
tranky, era perm spiegarti :)

Grazie a 14febbraio per la scritta...

Go to Top of Page

Hathor
Utente Master

6213 Posts

Posted - 04 October 2009 :  11:42:07  Vedi Profilo Send Hathor a Private Message
Grande NiHil!

Sei proprio una bella persona!

Go to Top of Page

volpe
Utente Master

605 Posts

Posted - 04 October 2009 :  19:29:34  Vedi Profilo Send volpe a Private Message
NiHil! sei una persona profonda e speciale...

volpe
Go to Top of Page

berenike
Utente Master

605 Posts

Posted - 04 October 2009 :  20:57:38  Vedi Profilo Send berenike a Private Message
emozionante quello che hai scritto!

Go to Top of Page

NiHiL
Utente Master

2853 Posts

Posted - 05 October 2009 :  20:41:42  Vedi Profilo  Send NiHiL an ICQ Message  Click to see NiHiL's MSN Messenger address Send NiHiL a Private Message
grazie

Grazie a 14febbraio per la scritta...

Go to Top of Page

volpe
Utente Master

605 Posts

Posted - 08 October 2009 :  19:44:24  Vedi Profilo Send volpe a Private Message

SMAK.........

volpe
Go to Top of Page

NiHiL
Utente Master

2853 Posts

Posted - 21 December 2009 :  01:57:03  Vedi Profilo  Send NiHiL an ICQ Message  Click to see NiHiL's MSN Messenger address Send NiHiL a Private Message

Non tutto è facile

A volte bisogna sognare per essere felici, perchè il peso delle difficoltà da affrontare per raggiungere un obbiettivo annebbia la vista, offusca i nostri desideri. Forse è più facile rinunciare, convincersi che non si è in grado, che si è troppo indietro o troppo avanti; ma che senso ha?

A noi non è stato concesso di essere codardi, perchè chi ha deciso di donarci la vita ci ha regalato una chance e non possiamo tirarci indietro.

Poi un giorno avrai gli occhi lucidi, davanti a una distesa infinita di mare, penserai che in fondo non è stato così difficile. Attorno a te il vento si placherà, i pensieri saranno chiari e il cuore avrà trovato nel suo battere una propria regolarità. Non ci saranno momenti si o momenti no, ci sarai tu, tu e il tuo essere, il tuo essere Donna o Uomo in modo diverso da chiunque altro, autonomo essere umano; perchè se c'è una cosa che nessuno dovrà toglierci, questa è la libertà.

Non sta parlando della libertà di scegliere, di dire o di fare, io parlo di un'altra libertà, più bella: la libertà di emozionarsi, di sentire sotto la pelle ogni respiro in modo diverso, di ascoltare il canto di un passerotto come se fosse un concerto d'orchestra, la Libertà di osservare un gabbiano che vola basso sul mare e, guardandolo mentre si allontana, pensare a quanto è difficile restare in volo, a quanto è facile cadere; nessuno ci impedirà mai di pensare che la vita, nel suo rebus insoluto, è un dono meraviglioso.

A volte non è facile accogersene, la disperazione cancella ogni certezza, fa rivivere antiche paure e rivela al mondo la nostra fragilità. Io, ad esempio, volevo essere niente, nessuno, per questo ho scelto NiHiL tanti anni fa; adesso è solo una sequenza di caratterei cucito sulla mia pelle, vestito però di un nuovo me, di una nuova vita, del coraggio di non essere più codardo.

Buona Notte,
NiHiL.

09-11-2009, 22.23

Mi siete mancati amici...
Go to Top of Page
Pag: di 35 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina