Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo, le nostre Poesie
 Dentro i miei vuoti
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 35

NiHiL
Utente Master

2853 Posts
Status: offline

Posted - 23 June 2010 :  21:31:40  Vedi Profilo  Send NiHiL an ICQ Message  Click to see NiHiL's MSN Messenger address Send NiHiL a Private Message

La vita non è un film

Altra lite con i miei... Fa male, fa troppo male vedere che nonostante le liti fatte negli anni non è cambiato ancora nulla. Alla fine finisce sempre che mi dicono: <<a tua padre stavi facendo venire un infarto, la mamma sta per avere una crisi nervosa per colpa tua>>.
E io? Io non ci sto male? Io non soffro? Io non conto nulla? O meglio, sono forse una macchina? Perché non parlo? Perché non dico nulla? Perché non mi vedono piangere? Perché affogo nel silenzio la mia tristezza, la mia rabbia e ogni emozione?
Poi fa rabbia sentirsi dire che gli sto rovinando la vita, io. Non ho fatto altro che deluderli, io. E cos'altro devo dire? Ha senso difendersi, parlare ancora con un muro che sente e ricorda solo ciò che gli conviene?
Il colmo è quando mia madre mi urla <<quando te ne vai da questa casa, quando mi fai morire?>>. Allora mi rendo conto che sono solo contro tutti e non ho più voglia nemmeno di gridare.
Sono dovuto andar via ovviamente e ora sono a mare. Di solito a quest'ora una persona normale mangia ma io non sono normale, io sono una pecora nera per alcuni e una bussola d'oro per altri.
Questa è la mia vita, una vita che non voglio più sentir mia, così.

©NiHiL – 23-06-2010, 13.51

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 23 June 2010 :  21:44:18  Vedi Profilo Send n/a a Private Message

Non ci sono parole davvero ,non riesco a credere che ci siano genitori così ,mia madre è fredda con me si ma non fino a questo punto è un altro discorso ,ma come si fà a farti sentire così
ma sono ciechi ma non vedono che figlio meraviglioso sei !
Non capisco prorpio ,non approvo tutto questo accanimento
eppure una madre dovrebbe amarlo incondizionatamente il proprio figlio ,ma questa è proprio fredda peggio di un aciberg scusami Nihil magari ti sentirai offeso ma io la vedo così ,se può consolarti Tesoro hai tutto il mio affetto anche se virtuale

Go to Top of Page

n/a
deleted

17989 Posts

Posted - 23 June 2010 :  22:05:14  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
io non me la sento di giudicare niente e nessuno,
ti dico solo che...
TU sei un ragazzo speciale,
lo sei sempre stato..
ti leggo sempre molto volentieri,
il tuo modo di scrivere e raccontare,
è qualcosa di unico e speciale...
mi dispiace leggere questo tipo
di sfogo,e sapere che ci stai male,
com'è brutto sapere
che genitori e figli litigano,
è una brutta immagine,che non si vorrebbe vedere mai,per nessuno..

ti abbraccio

...FantasyLove...

<..Artista è colui che sa creare non copiare..>

http://leperledelcuore.it/oasigrafica/
Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts

Posted - 23 June 2010 :  23:15:20  Vedi Profilo Send n.n a Private Message
Nihil leggo sempre, quando ho tempo, ciò che scrivi ma questa volta semto di doverti dire qualcosa.
Sarebbe facile dirti ti sono vicino, queste cose non dovrebbero accadere, un genitoe non dovrebbe ..verso un figlio insomma sante verità ma alla fine resta che tu stai male e sono sicuro molto male.
E' brutto per un figlio litigare con i genitori come lo è vedere i genitori litigare si vorrebbe sempre quella tranquillità, anzi, quella certezza di un sentimento che rende i propi genitori un porto sicuro al riparo di tutte le tempeste.
Purtroppo non è sempre così a volte è l'abisso che differenzia mentalità e due generazioni altre volte l'inconsapevolezza di ferire un giovane così nel profondo tanto da farlo sentire diverso nella sua negatività.
Caro Nihil la tua giovane vita è la tua vita e tutte queste cicatrici un giorno ti renderanno più forte, ora, l'unica cosa che mi sento di dirti è di guardare avanti, gli anni passano e vedrai più velocemente di quanto ti immagini e questo sarà solo, purtroppo, un brutto ricordo in una vita che spero divverrà felice e completa.
Un giorno queste situazioni sono destinate, per natura, a ribaltarsi e allora molte cose ti appariranno diverse e anche i tuoi ti vedranno diversamente.
Go to Top of Page

lumière
bannata

1660 Posts

Posted - 24 June 2010 :  09:03:56  Vedi Profilo Send lumière a Private Message

Con affetto e stima......

Lumière
Go to Top of Page

andr
Utente Master

9649 Posts

Posted - 24 June 2010 :  10:13:11  Vedi Profilo  Click to see andr's MSN Messenger address Send andr a Private Message
Ti leggo sempre e ti stimo e ammiro per il ragazzo che sei.I rapporti tra genitori a volte non sono facili,e a volte molto dolorosi.Ma da quello che sono riuscita a cogliere di te tramite i tuoi scritti vedo un rogazzo dolce,irriquieto allo stesso tempo e con
principi e ideali che al gorno d´oggi sono rari nei ragazzi della tua etá.É difficile pe me dare un giudizio suoi tuoi genitori,mi sento solo di dirti che un giorno forse vedrai le cose in modo diverso e ti auguro con tutto il cuore che riesci come sono ruscita io a far pace INTERIORMENTE CON LORO.Ho vissuto una vita in guerra EMOTIVA con i mie......ho sofferto per questo e molto.....ma li ho sempre amati come ogni filgia/o ama i propri genitori anche se in certi momenti ho detto e ho pensato che non fosse cosí.Ti abbraccio con sincero affetto

Mi cullo ascoltando
la nostra melodia
mi perdo negli abissi
del tempo
e sono da te
con te e stretta a te
tra le tue braccia.
Andromaca

Go to Top of Page

Morris
Utente Master

1327 Posts

Posted - 24 June 2010 :  10:43:13  Vedi Profilo
Nihil: Sorridi sforzandoti...poi ..sorriderai spontaneamente senza accorgertene!
Fai in modo che anche i tuoi sorridano....crea la giusta atmosfera, crea il Phatos...addolcisciti ..addolciscili.. come saprai sicuramente fare!
Non permettere a te stesso di distruggere la tua vita!
Reagisci bene e subito!

Sir Morris di Caerleon

Quando Dio.. sognava di noi.. non immaginava che fossimo stati capaci di compiere tali scempii!

Sir Morris
Go to Top of Page
Pag: di 35 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000