Author |
Topic |
Tofil
Utente Master
2346 Posts
Status: offline |
Posted - 01 June 2010 : 23:26:51
|
...Nihil...sei molto giovane...alcune conferme le avrai con il tempo...sono riflessioni...pensieri della notte li chiamo io... a tutti noi capita di rimpiangere o ricordare qualcosa che magari ci è sfuggito...giustamente come dici si vive il presente...forza...il tuo futuro sarà bellissimo!...Credici!
|
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 04 June 2010 : 15:29:17
|
Grazie ragazzi...
|
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 09 June 2010 : 14:39:20
|
Sulle mie labbra
Nella mia vita ho sempre cercato di non essere solo un ragazzo, ma un Uomo. Chissà però se un uomo lo sono mai stato e se mai lo sarò. La mia malinconia s'addolcisce nella consapevolezza che ad un uomo o ad un ragazzo non è vietato piangere; ma questo non basta a riporre le mie emozioni sulle mie labbra, a farmi arrendere, andare avanti... Tutto è più difficile quando sei cresciuto da solo, nessuno ti ha mai detto se ciò che fai è giusto o sbagliato e il rischio di sbagliare è tanto, forse troppo... E’ così che hai perso le cose importanti che rimpiangerai per tutta la tua vita. E pensare che volevo essere un uomo, ma forse… sono solo un bambino.
~ NiHiL, 04-06-2010 – 21.24 ~
Il potere di un sentimento vero
Se in qualsiasi momento della tua vita hai voluto bene a qualcuno, quel bene non potrà mai essere dimenticato o cancellato, né rinnegato. Ciò che è successo dopo, la brutta fine di un bel rapporto, di una bella amicizia, non cambieranno ciò che è stato: un tempo lui era al tuo fianco e avresti dato la vita per lui. Questo sarà vero per sempre.
~ NiHiL© - 07-06-2007, 00.11 ~
|
|
|
n/a
deleted
7324 Posts
Posted - 09 June 2010 : 15:07:16
|
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 09 June 2010 : 15:16:07
|
Sir Morris ti conferma ciò....sei un uomo che non dimentica di essere ed esser stato un bambino!
Usa la fantasia e ricorda solo i momenti piu' belli.....dobbiamo sforzarci a ritornar bambini: e' l'unica via percorribile!
Sir Morris |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 09 June 2010 : 15:50:03
|
A volte ritornare ad essere bambini giova alla nostra anima...è come ripulirla, riportarla innoccente e pura.....un abbraccio Nihil
Lumière |
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 09 June 2010 : 15:56:28
|
quote: Originalmente inviata da NiHiL
]Nella mia vita ho sempre cercato di non essere solo un ragazzo, ma un Uomo. Chissà però se un uomo lo sono mai stato e se mai lo sarò. La mia malinconia s'addolcisce nella consapevolezza che ad un uomo o ad un ragazzo non è vietato piangere; ma questo non basta a riporre le mie emozioni sulle mie labbra, a farmi arrendere, andare avanti... Tutto è più difficile quando sei cresciuto da solo, nessuno ti ha mai detto se ciò che fai è giusto o sbagliato e il rischio di sbagliare è tanto, forse troppo... E’ così che hai perso le cose importanti che rimpiangerai per tutta la tua vita. E pensare che volevo essere un uomo, ma forse… sono solo un bambino.
~ NiHiL, 04-06-2010 – 21.24 ~
bellissima Nihil..
Lasciami andare a vedere il sogno la velocità il miracolo non fermarmi con uno sguardo triste questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo solo questa notte, poi tornerò... (Alessandro Baricco)
|
|
|
Topic |
|