Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo, le nostre Poesie
 Dentro i miei vuoti
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 35

NiHiL
Utente Master

2853 Posts
Status: offline

Posted - 20 May 2010 :  00:26:25  Vedi Profilo  Send NiHiL an ICQ Message  Click to see NiHiL's MSN Messenger address Send NiHiL a Private Message
Vi ringrazio... Io la penso diversamente... Avevo 16 anni e ho fatto l'errore più grande della mia vita... Dovevo restare accanto a lei, ancora lei non aveva capito cosa c'era tra di noi, non era disposta a rinunciare a un amico, aveva paura di ammettere che non ero più solo un amico... Dovevo darle tempo di capire, il tempo che la stessa consapevolezza che era nata in me nascesse anche in lei, invece l'ho abbandonata facendola stare male. Mi sono fatto odiare affinché si dimenticasse più velocemente di me ed è stato allora che l'ho persa... Dopo le ho chiesto scusa, ma aveva sofferto troppo per uno stronzo come me.
Adesso quando ci vediamo ci batte forte il cuore, vedo nei suoi occhi che vorrebbe parlarmi, che c'è qualcosa in sospeso... Per quanto mi riguarda potrebbe essere il bacio con le ho mai dato, il ti amo che non le ho mai detto. Lei capirebbe ora se le rivelassi tutta la verità? Capirebbe e mi permetterebbe di tornare ad essere amici? Chi lo sa...
Io ormai ho la mia vita e anche se quell'amore è rimasto dentro di me, non vivo più nel passato e il mio presente è sempre più offuscato.

Solo una cosa vorrei fare adesso, abbracciarla forte e guardarla negli occhi a tu per tu. So che non dovrei, ma ho bisogno di vedere dentro i suoi occhi..

Vado a dormire, sono già abbastanza confuso... A volte basta una pietra lanciata dal passato per fare un macello nel presente... Forse è questa la verità, ho sotterrato l'amore che provavo per lei dentro di me e adesso ho paura che torni prepotente alla luce...

Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts

Posted - 20 May 2010 :  01:03:14  Vedi Profilo Send G. a Private Message
Nihil....se avessi pensato tutto ciò che stasera scrivi,
a 16 anni....mi sarei preoccupata!!!!

sei ancora giovanissimo e lo eri di più a 16 anni
qualche volta bisogna anche concedersi il fatto
che nell'andare della vita,sono presenti gli errori,le
sviste e sicuramente tante cose che con più maturità,con quella
presente avremmo fatto diversamente.
Ma è un bene a mio avviso.
Sono tutti quelli messi insieme che formano la tua presente.
Non solo quelli,gli errori,ma anche.
Non punirti per ciò che non potevi sapere.
Ma se gli vuoi dire qualcosa,non credo sia grave,a volte anche un solo
"scusa",non avevo capito,mi sarei comportato diversamente,
è già tantissimo.
E non credere che sia dote innata.
Qualcuno secondo me arriva ai 90,e quelle parole da lui non usciranno mai.
Il prendere coscienza ,dice da solo,quanto tu sia profondo.
Ma non farti male!

Go to Top of Page

lumière
bannata

1660 Posts

Posted - 20 May 2010 :  10:37:23  Vedi Profilo Send lumière a Private Message
quote:
Originalmente inviata da NiHiL

Vi ringrazio... Io la penso diversamente... Avevo 16 anni e ho fatto l'errore più grande della mia vita... Dovevo restare accanto a lei, ancora lei non aveva capito cosa c'era tra di noi, non era disposta a rinunciare a un amico, aveva paura di ammettere che non ero più solo un amico... Dovevo darle tempo di capire, il tempo che la stessa consapevolezza che era nata in me nascesse anche in lei, invece l'ho abbandonata facendola stare male. Mi sono fatto odiare affinché si dimenticasse più velocemente di me ed è stato allora che l'ho persa... Dopo le ho chiesto scusa, ma aveva sofferto troppo per uno stronzo come me.
Adesso quando ci vediamo ci batte forte il cuore, vedo nei suoi occhi che vorrebbe parlarmi, che c'è qualcosa in sospeso... Per quanto mi riguarda potrebbe essere il bacio con le ho mai dato, il ti amo che non le ho mai detto. Lei capirebbe ora se le rivelassi tutta la verità? Capirebbe e mi permetterebbe di tornare ad essere amici? Chi lo sa...
Io ormai ho la mia vita e anche se quell'amore è rimasto dentro di me, non vivo più nel passato e il mio presente è sempre più offuscato.

Solo una cosa vorrei fare adesso, abbracciarla forte e guardarla negli occhi a tu per tu. So che non dovrei, ma ho bisogno di vedere dentro i suoi occhi..

Vado a dormire, sono già abbastanza confuso... A volte basta una pietra lanciata dal passato per fare un macello nel presente... Forse è questa la verità, ho sotterrato l'amore che provavo per lei dentro di me e adesso ho paura che torni prepotente alla luce...

Soffermati a riflettere sull'ultima frase e tutto TI APPARIRà CHIARO....corrile dietro e di tutto ciò che non le hai mai detto...
solo così non ti porrai mai più tanti "perchè" e tanti "se"....kiss

Lumière
Go to Top of Page

maxmillian
Utente Master

2849 Posts

Posted - 20 May 2010 :  14:40:42  Vedi Profilo  Click to see maxmillian's MSN Messenger address Send maxmillian a Private Message
nè ho 58 e ti ammiro....la dolcezza dell'anima...una cosa coltivata nell'orto dell'infinita mortalità...la mia è invidia...umana invidia...che ho superato con la poesia seminata...forse nel terreno vuoto...ma qualcosa ha attechito..e son vivo...e vivo...

che il mio strizzar dell'occhio ti sia di luce...

Max

nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro...
Maxmillian

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 20 May 2010 :  17:14:17  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
sono d'accordo su quanto ti ha scritto Grace..
Nihil

Go to Top of Page

Sirio
Utente Master

1324 Posts

Posted - 22 May 2010 :  23:31:09  Vedi Profilo Send Sirio a Private Message
Stupende riflessioni, un tenero abbraccio

C'è un momento tra la notte e il giorno che non è ne notte ne giorno, quello è un momento di AbacadA
Go to Top of Page

clay57085
Utente Senior

452 Posts

Posted - 29 May 2010 :  14:34:31  Vedi Profilo Send clay57085 a Private Message
ciao NiHil
sei forte!

clay57085
Go to Top of Page
Pag: di 35 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva