MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Status: offline |
Posted - 09 July 2009 : 12:54:55
|
Riflettere o non riflettere....
Dar retta agli altri o non dar retta...
Questo è il problema...
Allora... vediamo se risco a dire la mia...
Penso che sia importante sentire cos'hanno gli altri da dire... ma onestamente non sono sicura al 100% che poi serva davvero.
Perchè come dice Lupo, alla fine sono io che decido, che misuro i pro e i contro, che calcolo se sono disposta ad assumermi i rischi e le conseguenze delle mi decisioni.
Vero anche che magari ascoltando gli altri posso avere delle rivelazioni importanti, che mi evitano di sbagliare, ma se so d'essere nel giusto, vado avanti per la mia strada.
Per quello che posso cerco d'essere coerente anche se certe volte mi scappa l'errorino e faccio la figuraccia di turno... però almeno se sbaglio dico: sono stata io a decidere.
Non è orgoglio penso... ne volontà di potenza... è seguire la propria indole, perseverando in ciò che si intende giusto...
Alcuni dicono: errare è umano, perseverare è diabolico... Ma chi l'ha detto?!?!?!?! La mia vita la decido io, nel rispetto di quella altrui ovviamente...
Riflettere è importante, ascoltare pure... ma alla fine l'ultima parola la dobbiamo sempre avere noi sul nostro conto, non sarebbe giusto lasciare che gli altri vivano la nostra vita...
Ti vorrei con me in ogni singolo istante...
|
|
|