Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Riflettendo in armonia
 a cosa serve rifettere se poi....
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 3

Tofil
Utente Master

2346 Posts
Status: offline

Posted - 04 July 2009 :  09:43:40  Vedi Profilo  Click to see Tofil's MSN Messenger address Send Tofil a Private Message  Rispondi quotando
Penso che purtroppo oggi c'è molto meno spirito di sacrificio, le cose si vogliono subito e se va bene ok altrimenti butto via...ma c'è anche da dire che tutti sappiamo che la vita è una sola e va vissuta al meglio e ora che tutto va di corsa quindi perchè aspettare? Soffrire?Non volere di più? Perchè accontentarsi?
I miei genitori mi hanno insegnato ad avere pazienza a non volere tutto e subito a cercare di capire che cosa voglio veramente,ad apprezzare quello che ho, ad ascoltare gli altri, ognuno di noi ha bisogno di una parola, una pacca su una spalla o un consiglio,ma siamo sempre noi a decidere ovviamente o è perchè vogliamo vincere sempre e comunque o forse è un modo per migliorarci, per sentirci meglio con noi stessi, ma questa è solo l'opinione di un piccolo granello d sabbia che sono io. BACI!

Go to Top of Page

n/a
deleted

7324 Posts

Posted - 04 July 2009 :  14:59:18  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Sono una persona che pensa molto, troppo e sempre, non mi faccio inquinare le idee dagli altri, se sbaglio è solo un problema mio e potrò prendermela solo con me stessa...non credo sia orgoglio o sete di vittoria, forse solo responsabilità e coerenza...

Go to Top of Page

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts

Posted - 04 July 2009 :  18:16:17  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
ci sono risposte bellissime dalle perline ma quella di ARROW e troppo forte!!complimenti,il suo umorismo ha un fascino incredibile.penso che spesso riflettere troppo non abbia molto senso,specie se la brace in cui siamo caduti ha gia' preso fuoco.

lupo solitario
Go to Top of Page

SHARON
Utente Master

3241 Posts

Posted - 04 July 2009 :  19:10:21  Vedi Profilo Send SHARON a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Straluna

ascoltare gli altri? non fa per me polpettina... so rovinarmi benissimo da sola

io ho una dote innata a rovinarmi da sola

Go to Top of Page

FrozenIce
Utente Master

1734 Posts

Posted - 05 July 2009 :  14:58:55  Vedi Profilo Send FrozenIce a Private Message  Rispondi quotando
A volte cerchiamo negli altri una conferma, e vorremmo che gli altri ci dicessero le cose che stiamo pensando, oppure che ci rassicurassero che non ci succederà quello che temiamo.
A volte abbiamo paura di non avere visto una cosa da tutti i punti di vista (e spesso e così)
Poi alla fine decidiamo con la nostra testa ovviamente (dal momento che la decisione la prendiamo noi, a meno che qualcuno non ci minacci con una pistola) magari i risultati della nostra decisione non saranno quelli sperati (e chi può prevedere il futuro? Neanche avendo la sfera di cristallo)
Ma almeno avremo la consolazione di avere fatto tutto il possibile per prendere la decisione migliore e se non altro potremo metterci l'anima in pace e non pensarci più su
Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 06 July 2009 :  00:10:17  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Tofil

Penso che purtroppo oggi c'è molto meno spirito di sacrificio, le cose si vogliono subito e se va bene ok altrimenti butto via...ma c'è anche da dire che tutti sappiamo che la vita è una sola e va vissuta al meglio e ora che tutto va di corsa quindi perchè aspettare? Soffrire?Non volere di più? Perchè accontentarsi?
I miei genitori mi hanno insegnato ad avere pazienza a non volere tutto e subito a cercare di capire che cosa voglio veramente,ad apprezzare quello che ho, ad ascoltare gli altri, ognuno di noi ha bisogno di una parola, una pacca su una spalla o un consiglio,ma siamo sempre noi a decidere ovviamente o è perchè vogliamo vincere sempre e comunque o forse è un modo per migliorarci, per sentirci meglio con noi stessi, ma questa è solo l'opinione di un piccolo granello d sabbia che sono io. BACI!

un granello saggio!

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page

Tofil
Utente Master

2346 Posts

Posted - 06 July 2009 :  15:39:39  Vedi Profilo  Click to see Tofil's MSN Messenger address Send Tofil a Private Message  Rispondi quotando
Grazie Tessa ma trovo che tu lo sia di gran lunga di più !

Go to Top of Page
Pag: di 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000