Author |
Topic |
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Status: offline |
Posted - 08 July 2009 : 20:17:25
|
ci sara' stato o c'è un momento di riflessione dove ognuno di noi vorrebbe liberarsi di tutti i problemi e fuggire lontano,lontano...dove nessuno puo' rintracciarci.succede?ehh!!...e dove andreste? io in IRLANDA dove il verde paradisiaco puo'regalare la pace interiore.
lupo solitario |
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 08 July 2009 : 20:22:20
|
Certe volte si vorrebbe scappare per lasciarsi alle soalle tutto, ma non ci si lascia proprio niente, i problemi sono attaccati a noi come le cozze agli scogli, inutile scappare. Affrontiamo i problemi con piede fermo.
Domani è un altro giorno...
|
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 08 July 2009 : 20:22:39
|
L' IRLANDA, IL MIO SOGNO!VENGO ANCHE IO?
|
|
|
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Posted - 08 July 2009 : 20:35:35
|
a stellina se non ritroviamo piu' nulla potremmo pure partire,in autostop o con auto a gas....e i rimpianti? lasciati a casa vero?....
lupo solitario |
|
|
FrozenIce
Utente Master
1734 Posts
Posted - 08 July 2009 : 20:56:34
|
sono d'accordo con tessa47: i problemi te li porti dietro anche se vai via, cmq a volte aiuta prendere su ed andare via: in un posto qualunque, dove ti ispira in quel momento (non è detto che serva andare tanto lontano) io qualche volta sono andata in una città vicina, qualche altra ho preso e sono andata al mare, magari ho mandato tutti al diavolo e per un giorno... shopping sfrenato Ma a volte basta anche farsi una bella dormita , e quando ti svegli vedi le cose tutte in un'altro modo |
|
|
Tofil
Utente Master
2346 Posts
Posted - 09 July 2009 : 10:05:09
|
Lupo meglio avere con sè i rimpianti che i rimorsi, almeno questo è quello che penso io, può far bene andar via per riflettere veramente su ciò che si vuole, ma come dice Tessa i problemi al ritorno saranno ancora lì, quindi tanto vale affrontarli prima e andarsene poi: L'Irlanda sarà bella ma è fredda!! Anche la Scozia non è male! Però se proprio me ne vado... Hawaii prego!!MoloKai...ALOHA!!!!
|
|
|
n/a
deleted
5453 Posts
Posted - 09 July 2009 : 10:14:38
|
ora come ora ogni posto sarebbe migliore di quello dove mi trovo ora.. ho voglia di evadere e spegnere questa testa..vorrei star sola e pensare solo a me stessa..ma cosa impossibile ora.. cmq andrei volentieri qui x caricarmi un po...
|
|
|
n/a
deleted
7324 Posts
Posted - 09 July 2009 : 10:18:53
|
posso venire con te ross? o me tocca il tibet...?
|
|
|
Topic |
|