Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Riflettendo in armonia
 andare lontano,lontano....
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts
Status: offline

Posted - 08 July 2009 :  20:17:25  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
ci sara' stato o c'è un momento di riflessione dove ognuno di noi vorrebbe liberarsi di tutti i problemi e fuggire lontano,lontano...dove nessuno puo' rintracciarci.succede?ehh!!...e dove andreste? io in IRLANDA dove il verde paradisiaco puo'regalare la pace interiore.

lupo solitario

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 08 July 2009 :  20:22:20  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
Certe volte si vorrebbe scappare per lasciarsi alle soalle tutto, ma non ci si lascia proprio niente, i problemi sono attaccati a noi come le cozze agli scogli, inutile scappare.
Affrontiamo i problemi con piede fermo.

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page

n/a
deleted

6243 Posts

Posted - 08 July 2009 :  20:22:39  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
L' IRLANDA, IL MIO SOGNO!VENGO ANCHE IO?

Go to Top of Page

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts

Posted - 08 July 2009 :  20:35:35  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
a stellina se non ritroviamo piu' nulla potremmo pure partire,in autostop o con auto a gas....e i rimpianti? lasciati a casa vero?....

lupo solitario
Go to Top of Page

FrozenIce
Utente Master

1734 Posts

Posted - 08 July 2009 :  20:56:34  Vedi Profilo Send FrozenIce a Private Message  Rispondi quotando
sono d'accordo con tessa47: i problemi te li porti dietro anche se vai via, cmq a volte aiuta prendere su ed andare via: in un posto qualunque, dove ti ispira in quel momento (non è detto che serva andare tanto lontano) io qualche volta sono andata in una città vicina, qualche altra ho preso e sono andata al mare, magari ho mandato tutti al diavolo e per un giorno... shopping sfrenato
Ma a volte basta anche farsi una bella dormita , e quando ti svegli vedi le cose tutte in un'altro modo
Go to Top of Page

Tofil
Utente Master

2346 Posts

Posted - 09 July 2009 :  10:05:09  Vedi Profilo  Click to see Tofil's MSN Messenger address Send Tofil a Private Message  Rispondi quotando
Lupo meglio avere con sè i rimpianti che i rimorsi, almeno questo è quello che penso io, può far bene andar via per riflettere veramente su ciò che si vuole, ma come dice Tessa i problemi al ritorno saranno ancora lì, quindi tanto vale affrontarli prima e andarsene poi: L'Irlanda sarà bella ma è fredda!! Anche la Scozia non è male!
Però se proprio me ne vado... Hawaii prego!!MoloKai...ALOHA!!!!

Go to Top of Page

n/a
deleted

5453 Posts

Posted - 09 July 2009 :  10:14:38  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
ora come ora ogni posto sarebbe migliore di quello dove mi trovo ora..
ho voglia di evadere e spegnere questa testa..vorrei star sola e pensare solo a me stessa..ma cosa impossibile ora..
cmq andrei volentieri qui x caricarmi un po...

Go to Top of Page

n/a
deleted

7324 Posts

Posted - 09 July 2009 :  10:18:53  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
posso venire con te ross? o me tocca il tibet...?

Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000