Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Riflettendo in armonia
 COME SCONFIGGERE LE TENTAZIONI
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 3

polpettina
Nuovo Utente

46 Posts
Status: offline

Posted - 11 June 2009 :  20:08:02  Vedi Profilo Send polpettina a Private Message  Rispondi quotando
io sono daccordo abbastanza con tessa, credo che le tentazioni sono un trucco per far fare qualcosa di pericoloso o poco giusto a tutti noi,percio' poi sta a noi evitarle o scappare da quelle che sappiamo quante difficolta' e dolori provocherebbero a noi o piu' facilmente a gli altri....
Credo che chi si fà tentare è una persona debole e fragile e credo avvolte anche egoista se sa di nuocere ad altri,percio' il mio pensiero è di non farsi prendere dalle tentazioni, ma di essere piu' forti e avere piu' autocontrollo,almeno io m'impegno a combatterle anche se avvolte è difficile... specie col cibo...
Go to Top of Page

SHARON
Utente Master

3241 Posts

Posted - 11 June 2009 :  20:52:46  Vedi Profilo Send SHARON a Private Message  Rispondi quotando
perche' prendermi tutto questo fastidio per sconfiggerle? mi piacciono tanto tanto

Go to Top of Page

Tofil
Utente Master

2346 Posts

Posted - 11 June 2009 :  23:03:13  Vedi Profilo  Click to see Tofil's MSN Messenger address Send Tofil a Private Message  Rispondi quotando
Le tentazioni sono parte integrante del nostro vivere, le tentazioni riguardanti il cibo o qualche capriccio di vanità si possono anche assecondare, rinunciare proprio a tutto che senso ha? Un dolce in più sarà un etto in più? Ok lo smaltisco domani con una camminata, oggi cedo ad un acquisto pazzo?Per un mese non compro altro e fin qui va bene..
Per quanto riguarda le tentazioni vere, bisogna porsi delle domande: lo voglio davvero? A cosa mi porterà tutto ciò? Sono disposta a mettere in discussione un rapporto vero e duraturo per una tentazione?
Ragazzi se la risposta dentro di voi è sì, allora secondo me già qualcosa non va in voi o nel vostro rapporto!! PENSATECI e...centomila volte meglio un rimpianto che un rimorso, con un rimpianto si può vivere ma un rimorso ti perseguita!!!!

Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 11 June 2009 :  23:08:02  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Tofil

Le tentazioni sono parte integrante del nostro vivere, le tentazioni riguardanti il cibo o qualche capriccio di vanità si possono anche assecondare, rinunciare proprio a tutto che senso ha? Un dolce in più sarà un etto in più? Ok lo smaltisco domani con una camminata, oggi cedo ad un acquisto pazzo?Per un mese non compro altro e fin qui va bene..
Per quanto riguarda le tentazioni vere, bisogna porsi delle domande: lo voglio davvero? A cosa mi porterà tutto ciò? Sono disposta a mettere in discussione un rapporto vero e duraturo per una tentazione?
Ragazzi se la risposta dentro di voi è sì, allora secondo me già qualcosa non va in voi o nel vostro rapporto!! PENSATECI e...centomila volte meglio un rimpianto che un rimorso, con un rimpianto si può vivere ma un rimorso ti perseguita!!!!

perfettamente d'accordo!

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page

Ruyka
Utente Senior

488 Posts

Posted - 13 June 2009 :  11:06:38  Vedi Profilo Send Ruyka a Private Message  Rispondi quotando
QUOTO TOFIL
quote:
Originalmente inviata da Tofil

Go to Top of Page

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts

Posted - 15 June 2009 :  18:20:05  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
in generale sono d'accordo col pensiero di STRALUNA.a MARCELLINA vorrei dire che le tentazioni possono non essere necessariamente piccanti,anche se poi quelle sono le piu' ricorrenti.penso che tutti caschiamo qualche volta nei tranelli,anche perchè ci piace....ma tanto per restare nel piccante....se ami una persona come fai a farti tentare da un'altra?

lupo solitario
Go to Top of Page

n/a
deleted

17989 Posts

Posted - 15 June 2009 :  19:09:42  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da lupo solitario

ma tanto per restare nel piccante....se ami una persona come fai a farti tentare da un'altra?

lupo solitario

bhe si vede non si ama abbastanza,
e quindi è semplice, non ci pensi due volte..

http://leperledelcuore.it/oasigrafica/

FantasyLove...
Go to Top of Page
Pag: di 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.13 secondi. Snitz Forums 2000