Author |
Topic |
polpettina
Nuovo Utente
46 Posts
Status: offline |
Posted - 11 June 2009 : 20:08:02
|
io sono daccordo abbastanza con tessa, credo che le tentazioni sono un trucco per far fare qualcosa di pericoloso o poco giusto a tutti noi,percio' poi sta a noi evitarle o scappare da quelle che sappiamo quante difficolta' e dolori provocherebbero a noi o piu' facilmente a gli altri.... Credo che chi si fà tentare è una persona debole e fragile e credo avvolte anche egoista se sa di nuocere ad altri,percio' il mio pensiero è di non farsi prendere dalle tentazioni, ma di essere piu' forti e avere piu' autocontrollo,almeno io m'impegno a combatterle anche se avvolte è difficile... specie col cibo... |
|
|
SHARON
Utente Master
3241 Posts
Posted - 11 June 2009 : 20:52:46
|
perche' prendermi tutto questo fastidio per sconfiggerle? mi piacciono tanto tanto
|
|
|
Tofil
Utente Master
2346 Posts
Posted - 11 June 2009 : 23:03:13
|
Le tentazioni sono parte integrante del nostro vivere, le tentazioni riguardanti il cibo o qualche capriccio di vanità si possono anche assecondare, rinunciare proprio a tutto che senso ha? Un dolce in più sarà un etto in più? Ok lo smaltisco domani con una camminata, oggi cedo ad un acquisto pazzo?Per un mese non compro altro e fin qui va bene.. Per quanto riguarda le tentazioni vere, bisogna porsi delle domande: lo voglio davvero? A cosa mi porterà tutto ciò? Sono disposta a mettere in discussione un rapporto vero e duraturo per una tentazione? Ragazzi se la risposta dentro di voi è sì, allora secondo me già qualcosa non va in voi o nel vostro rapporto!! PENSATECI e...centomila volte meglio un rimpianto che un rimorso, con un rimpianto si può vivere ma un rimorso ti perseguita!!!!
|
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 11 June 2009 : 23:08:02
|
quote: Originalmente inviata da Tofil
Le tentazioni sono parte integrante del nostro vivere, le tentazioni riguardanti il cibo o qualche capriccio di vanità si possono anche assecondare, rinunciare proprio a tutto che senso ha? Un dolce in più sarà un etto in più? Ok lo smaltisco domani con una camminata, oggi cedo ad un acquisto pazzo?Per un mese non compro altro e fin qui va bene.. Per quanto riguarda le tentazioni vere, bisogna porsi delle domande: lo voglio davvero? A cosa mi porterà tutto ciò? Sono disposta a mettere in discussione un rapporto vero e duraturo per una tentazione? Ragazzi se la risposta dentro di voi è sì, allora secondo me già qualcosa non va in voi o nel vostro rapporto!! PENSATECI e...centomila volte meglio un rimpianto che un rimorso, con un rimpianto si può vivere ma un rimorso ti perseguita!!!!
perfettamente d'accordo!
Domani è un altro giorno...
|
|
|
Ruyka
Utente Senior
488 Posts
Posted - 13 June 2009 : 11:06:38
|
QUOTO TOFIL
quote: Originalmente inviata da Tofil
|
|
|
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Posted - 15 June 2009 : 18:20:05
|
in generale sono d'accordo col pensiero di STRALUNA.a MARCELLINA vorrei dire che le tentazioni possono non essere necessariamente piccanti,anche se poi quelle sono le piu' ricorrenti.penso che tutti caschiamo qualche volta nei tranelli,anche perchè ci piace....ma tanto per restare nel piccante....se ami una persona come fai a farti tentare da un'altra?
lupo solitario |
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 15 June 2009 : 19:09:42
|
quote: Originalmente inviata da lupo solitario
ma tanto per restare nel piccante....se ami una persona come fai a farti tentare da un'altra?
lupo solitario
bhe si vede non si ama abbastanza, e quindi è semplice, non ci pensi due volte..
http://leperledelcuore.it/oasigrafica/
FantasyLove... |
|
|
Topic |
|