siete belli.... di quella bellezza che non si vede ma si tocca... è molto più intensa di ogni altra
so che ogniuno di voi ha le sue bellezze e le sue "bruttezze"..... non credo agli esseri umani perfettamente belli dentro tutto questo per ricordarvi che non lo sono nemmeno io.
Ho attimi di bellezza interiore e attimi di bruttezza interiore. Non c'è mai una parte sola in un individuo,e io combatto da sola con le mie mille.
Questo è ciò che provo stasera . Non mi rileggo mai. Stasera l'ho fatto,e io stessa non so chi è quella parte che scrive. Forse perchè ogni istante cerco di ripartire e resettare la vita. Tranne naturalmente il resettare le cose davvero importanti. Quelle sono naturalmente intoccabili.
In questo momento ,non so più chi sono. Ma è un momento come tanti già vissuti,e non è un momento di sofferenza. Forse sto solo cambiando,e cambio così spesso da non ritrovare una sola persona...ma tante.
Se non altro potrò sempre dire di essere stata una Grace vera negli attimi. In ogni attimo sentivo ciò che scrivevo,e se qualcosa mi farà ancora scrivere,saranno le verità degli attimi. Forse ho scritto tante cose scontate,ma ho l'impressione che nulla sia veramente scontato. Grazie amici!
Separata tra gli alberi è nitida la luna annuisce a risposta di richieste di sogni dentro scrivo parole
istanti hanno soffiato al mio orecchio di un bisogno d'amore e d'amare quando sveglia e allerta nel giorno la richiesta era del mio cuore al mio cuore e quando... solo quando ...è lui stesso ad accarezzarmi la vita ,capisco non poteva essere più splendida.
Gli ho chiesto ...amami anche se tu mi conosci troppo.... per come sono veramente
la mia mente non saprà mai dirlo con estrema sicurezza chi sono ma lui conosce sfaccettature e varietà di orizzonti e sente a volte niente a volte troppo ma l'ho convinto e ora mi ama lo stesso. Mi ama davvero.
ecco ...ti dico la verità...non sò più chi sono anche perchè mi manca la musica..... mi funzionava a livello di esplosione di energie... ora che non ho tempo...ho deciso comprerò un sacco quelli da box devo scaricare l'energia in eccesso sennò divento nervosella....
tesoro ho letto bene tranquilla infatti ti ripeto sei bella dentro anche con la tua bruttezza chiamala come vuoi per me non lo è sei solo vera sincera forza rocker e chi se lo dimentica sei la mia compagna rocchettara ............
Grace leggerti é sempre un piacere sei una persona bella in tutti i sensi un abbraccio forte cara mi manchiiiiiiiiiiii non ti becco mai in forum
Che scenda la notte...che si accendano le stelle...che brillino le lucciole...che si perdano tutti i sensi...e tra il profumo della tua pelle...e l'ebrezza di un dolce pensiero...il mondo sappia che t'amo per davvero. Anonimo
Ho attimi di bellezza interiore e attimi di bruttezza interiore. Non c'è mai una parte sola in un individuo,e io combatto da sola con le mie mille.
Questo è ciò che provo stasera . Non mi rileggo mai. Stasera l'ho fatto,e io stessa non so chi è quella parte che scrive. Forse perchè ogni istante cerco di ripartire e resettare la vita. Tranne naturalmente il resettare le cose davvero importanti. Quelle sono naturalmente intoccabili.
In questo momento ,non so più chi sono. Ma è un momento come tanti già vissuti,e non è un momento di sofferenza. Forse sto solo cambiando,e cambio così spesso da non ritrovare una sola persona...ma tante.
Hai scritto parole che sento mie...
Sei una persona "spessa" Grace, come solo le persone vere sanno essere.