Dentro a quel mare nel vento, nel silenzio assoluto, ho visto i pensieri sopra le onde. Una potenza cupa di un sole ingrigito. Dentro.
Ma non è più tempo di malinconia di un tempo perso è una ferrea volontà di toccare anche un solo istante una spumeggiante onda che ha odore di oceano profondo.
Dentro la mano il tocco di sabbia di una dolcezza da strabiliare gli occhi. Scendere dal cielo a sentire di nuovo questa terra. No. Non scendo. Volo più in alto. Volo dove solo l'armonia di occhi che camminano con il cuore possono raggiungermi.
E' un volo sublime. La stesa di un tappeto su roccia. Di una carezza ammanettata dentro e ancora più in fondo da non poter riemergere.
UNA SOLA PAROLA PER CIO' CHE HAI SCRITTO: "MERAVIGLIOSA" ciò che hai scritto mi ha davvero emozionato.....ho provato la sensazione del volo...tra spazi infiniti .....GRAZIE TANTE PER CIO' CHE HAI SCRITTO...
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno"
Ma non è più tempo di malinconia di un tempo perso è una ferrea volontà di toccare anche un solo istante una spumeggiante onda che ha odore di oceano profondo.
Io ringrazio Voi!!! avete una elevata profondità di ascolto .... non è comune...ma è comune QUI! per questo ,il nostro Forum è qualcosa di diverso è l'ascolto,che solo con sensibilità profonda può divenire condivisione vera delle "emozioni".
Lasciami andare a vedere il sogno la velocità il miracolo non fermarmi con uno sguardo triste questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo solo questa notte, poi tornerò...