....... .......... Stringo sentimenti tra le braccia e nel loro spirito libero comprendo come sia facile volare. ....... ......
....chissà, forse nella prossima vita mi riuscirà. In questa, passano i giorni la stretta si fa sempre più sottile il loro spirito sempre più evanescente difficile pensare di poter volare. Lay-O-Lay Ale Loya[/b]
Ciao piccola Grace.
«Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.» Martin Luther King «L'umanità deve mettere fine alla guerra, o la guerra metterà fine all'umanità.» John F. Kennedy
"Lasciatemi essere un uomo libero, libero di viaggiare, libero di fermarmi, libero di lavorare, libero di commerciare come mi pare libero di scegliermi i miei maestri, libero di seguire la religione dei miei padri, libero di pensare, e di parlare e di agire"; Capo Giuseppe -Hein-mot Too-ya-la-kekt =Tuono che Rotola dalla Montagna
per forza che non ti accorgi una Donna come te è sempre in volo
la tua è una mente libera non guardare il fatto che la vita tiene la maggior parte di noi nello stesso perimetro di 1 km per anni e anni....o perlomeno sia te, che me....
il corpo non c'entra è la mente che vola!!!
Sei sempre Tu Lady Jane,mi piace molto abbracciarti!!!!
«Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.» Martin Luther King «L'umanità deve mettere fine alla guerra, o la guerra metterà fine all'umanità.» John F. Kennedy
"Lasciatemi essere un uomo libero, libero di viaggiare, libero di fermarmi, libero di lavorare, libero di commerciare come mi pare libero di scegliermi i miei maestri, libero di seguire la religione dei miei padri, libero di pensare, e di parlare e di agire"; Capo Giuseppe -Hein-mot Too-ya-la-kekt =Tuono che Rotola dalla Montagna