Author |
Topic |
disattivato
infame
1 Posts
Status: offline |
Posted - 12 May 2009 : 19:15:37
|
...E'un asino di natura????"
Vi piacerebbe postare la foto di un foglio di carta con sopra scritto qualcosa di vostro pugno?
Vi andrebbe???
Si capiscono tante cose dalla scrittura... su su disinibitevi!
Io pesco la macchinetta e vi faccio vedere il mio geroglifico!!!
Hop-hop!!!
<<"Perché è così che ti frega la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te lo togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi." >> -Alessandro Baricco-
Sogno di una notte...Come Bridget Jones...
FantasyLand.135
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 12 May 2009 : 19:16:14
|
E'sempre un qualche meraviglioso silenzio che porge alla vita il minuscolo o enorme boato di ciò che poi diventerà inamovibile ricordo... (A.Baricco) |
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 12 May 2009 : 19:17:21
|
su su postare postare...
<<"Perché è così che ti frega la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te lo togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi." >> -Alessandro Baricco-
FantasyLand.135
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 12 May 2009 : 19:18:13
|
domani mi invento qualcosa
E'sempre un qualche meraviglioso silenzio che porge alla vita il minuscolo o enorme boato di ciò che poi diventerà inamovibile ricordo... (A.Baricco) |
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 12 May 2009 : 19:18:48
|
ok....
FantasyLand.135
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 12 May 2009 : 19:20:49
|
che poi...chi è grafologo qua dentro? che s'addà capì??
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 12 May 2009 : 20:07:45
|
Lo potremo capire postando...ahahahhahahahahahahaspetta che trovo i manuali..aspiè!
trovatooooooooooo:
http://www.analisigrafologica.it/test.php
ihihihihihi qui spiegazioni su spiegazioni..ahahahahah che poi si riduco a due righe..rapido veloce ed indolore..cioè:c'è poco da leggere!
FantasyLand.135
|
|
|
aranciadamore
Utente Master
3237 Posts
Posted - 13 May 2009 : 00:58:07
|
Posso scrivere qualsiasi cosa? C'è un numero massimo di parole da usare?
Se mi rispondi presto,scrivo, fotografo e posto presto....
aranciadamore
|
|
|
Topic |
|