Author |
Topic |
disattivato
infame
1 Posts
Status: offline |
Posted - 07 May 2009 : 16:37:31
|
Eppure quante volte.. vi è stato chiesto: <<Ma tu a cosa non rinunceresti nella vita???>>
E noi.. stiamo lì a pensare e strapensare.. <<a cosa???>>..<<Ahhhhh questo guai chi me lo tocca!!!!..si ma cosa???>>.. <<molla l'osso è mio.. non ci rinuncerei mai!!..si ma a cosa???>>
Bhè ragazzi vi chiedo...di cosa avete più bisogno e quindi a cosa non rinuncereste???
Bèh qui potete scrivere di tutto...
Su .. su!
PS io intanto torno al mio dovere!
<<"Perché è così che ti frega la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te lo togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi." >> -Alessandro Baricco-
Sogno di una notte...Come Bridget Jones...
FantasyLand.135
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 07 May 2009 : 16:53:37
|
a bhè tesoro quello a cui non potrei mai rinunciare è la mia famiglia sicuro sopratutto le mie figlie toccatemi loro è divento na belva
|
|
|
Gemma
Utente
58 Posts
Posted - 07 May 2009 : 17:06:05
|
potremo rinunciare a tutto se lovogliamo. |
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 07 May 2009 : 17:08:54
|
Lo so'gemma.. tutto cio' che è materiale ci possiamo rinunciare anche perchè.. un domani lasceremo tutto su questa terra... ma il gioco sta nel dire a cosa, anche di materiale, non sappiamo rinunciare..e'un modo per sorriderne!
<<"Perché è così che ti frega la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te lo togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi." >> -Alessandro Baricco-
Sogno di una notte...Come Bridget Jones...
FantasyLand.135
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 07 May 2009 : 17:24:34
|
p.s mi dimenticai questa
è poi di questo
|
|
|
cucci
Utente Attivo
235 Posts
Posted - 07 May 2009 : 17:24:46
|
ehi tesoro..io no rinucerei mai all'amore e all'amicizia..perchè alla fine sono le cose che ci danno vita...con i loro alti e bassi ...niente è sempre rose e fiori...l'amore di un ragazzo della propria famiglia ...tutti gli amici ...
Anty |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 07 May 2009 : 17:29:29
|
toglietemi tutto ma non la mia...
libertà!!!
|
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 07 May 2009 : 18:06:19
|
si, l'amore verso una persona e verso la musica.
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]
|
|
|
Topic |
|