sarò io la strana ma la cucina cinese a me gusta parecchio... quando vado li ordino involtini primavera.. ravioli al vapore.. toast di gamberi... spaghetti alla muraglia.. pollo all'ananas è favoloso.. ma solo ua cosa nn mi garba il gelato fritto è una bomba... ma la frutta cinese slurppppppppppppppppp...
cmq.. giusto x riprendere il discorso della pulizia nelle cucine e nelle dispense dei locali cinesi.. ma voi pensate che in tt i locali italiani sia bello pulito e che rispettano tt le norme d'igiene... bhè l'unica cosa che posso dirvi detto da amici che lavoravano in certi ristoranti italiani doc.. che molti avanzi lasciati dai clienti finivano riciclati nelle ordinazioni seguenti.. quindi la pasta lasciata.. oppure riso oppure altro.. della signora seduta dietro di noi era dopo un minuto nel nostro piatto.. ecco anche nei locali ben conosciuti e come dire sicuri.. si rischia come in quelli cinesi...
e quindi.. ben venga la cucina cinese come quella turca come quella messicana come quella giapponese e come quella italiana....
Meglio i culurgioni della mamma Lety??? Ahahahahahahah , come cucina non la trovo malvagia, ma dopo lo scandalo delle nutrie...per carità
quote:Originalmente inviata da lety per me esperienza pessima... non sapevamo chi era che puzzasse di più di fritto..se noi o ciò che stava nel piatto dopo aver mandato giù tanti intrugli strani, tutta robba italiana spacciata per cinese , alla fine di questa triste esperienza ci siamo mangiati una bellissima e gustosa pizza in una verissima pizzeria italiana.
Alcuni dicono che quando è detta, la parola muore. Io dico invece che proprio quel giorno comincia a vivere. (Emily Dickinson)
Meglio i culurgioni della mamma Lety??? Ahahahahahahah , come cucina non la trovo malvagia, ma dopo lo scandalo delle nutrie...per carità
molto meglio direi...e le Seadas a chi le lasci???
la cucina cinese è come tante esperienze che prima o poi si fanno...ma non è detto che il risultato sia positivo .. almeno per quanto riguarda me...per i miei gusti ci sta troppo fritto
Alcuni dicono che quando è detta, la parola muore.
Io dico invece che proprio quel giorno comincia a vivere. (Emily Dickinson)
cmq.. giusto x riprendere il discorso della pulizia nelle cucine e nelle dispenze dei locali cinesi.. ma voi pensate che in tt i locali italiani sia bello pulito e che rispettano tt le norme d'igiene...
assolutamente!! anche a me è stato riferito delle cose che succedono nelle cucine dei ristoranti italiani da ribrezzo