Author |
Topic |
disattivato
infame
1 Posts
Status: offline |
Posted - 03 May 2009 : 00:36:06
|
Io l'ho assaggiato..non è malvagio... a me piace assaggiare "cucine" differenti... è un modo per dire "l'ho provato"! Posta posta stellì anche se trovi ricetuzze!
<<"Perché è così che ti frega la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te lo togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi." >> -Alessandro Baricco-
Sogno di una notte...Come Bridget Jones...
FantasyLand.135
|
|
|
MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Posted - 10 May 2009 : 15:18:00
|
Chi ha provato il pollo all'ananas???
...c'è sempre qualcosa... |
|
|
christophe
Utente Master
3053 Posts
Posted - 11 May 2009 : 13:29:13
|
Qui a Venezia quante volte i Nas hanno chiuso i ristopranti cinese per sporcizia ,cibo scaduto e avariato che ...schifo!!! è da 15 anni forse più che non ci metto piede Adoro invece la cucina giapponese.
AMAMI quando lo merito meno,perchè sarà quando ne ho più BISOGNO...
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 11 May 2009 : 15:49:59
|
premetto che anche a me la cucina cinese non piace, ma non per pregiudizi e nemmeno per i giudizi veri o presunti della stragrande maggioranza che pensa che le norme igieniche di questi locali non sono affatto rispettate! qui in zona dove vivo io c’è un ristorante cinese ci sono stata un paio di volte perché gli amici vanno pazzi per il cibo orientale e a me piace sperimentare e devo ammettere che a pulizia fa invidia a molti ristoranti by Italy!!
ho assaggiato il pollo alle mandorle e il gelato fritto e a eccezione di questi due piatti non ho gradito altro.. mi spiace
|
|
|
MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Posted - 11 May 2009 : 16:05:49
|
Straluna... troppo forte!! guarda io l'ho provato il pollo all'ananas... e l'ho lasciato per tre quarti nel piatto!! nemmeno a me piace tutto, ma ogni tanto mi piace cambiare... comunque, tranquilla... non devi scusarti!!
...c'è sempre qualcosa... |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 11 May 2009 : 16:23:45
|
quote: Originalmente inviata da Stella triste
Straluna... troppo forte!! guarda io l'ho provato il pollo all'ananas... e l'ho lasciato per tre quarti nel piatto!!
|
|
|
l
Utente Master
2706 Posts
Posted - 11 May 2009 : 16:36:52
|
per me esperienza pessima... non sapevamo chi era che puzzasse di più di fritto..se noi o ciò che stava nel piatto
dopo aver mandato giù tanti intrugli strani, tutta robba italiana spacciata per cinese , alla fine di questa triste esperienza ci siamo mangiati una bellissima e gustosa pizza in una verissima pizzeria italiana.
Alcuni dicono che quando è detta, la parola muore.
Io dico invece che proprio quel giorno comincia a vivere. (Emily Dickinson)
|
|
|
Topic |
|