Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 "Tutto tutto, ma proprio tutto?"
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 3

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts
Status: offline

Posted - 29 April 2009 :  19:26:30  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
Grazie a tutti ragazzi e ragazze... siete mitici come sempre! Spero che ci sarete ancora perchè temo che ne avrò bisogno... nel frattempo, un bacio a tutti voi...

STELLA TRISTE
...c'è sempre qualcosa...
Go to Top of Page

gr
Utente Master

10107 Posts

Posted - 29 April 2009 :  21:01:20  Vedi Profilo Send gr a Private Message  Rispondi quotando
Tranquilla....siamo quì!!!!

Meglio vivere con un rimorso,
che annegare in un
rimpianto.
Grysu

Go to Top of Page

cucci
Utente Attivo

235 Posts

Posted - 30 April 2009 :  17:01:18  Vedi Profilo Send cucci a Private Message  Rispondi quotando
ragazze,ragazziVoglio,devo dimostrare alla persona più importante per me che le voglio bene,anzi che lo amo davvero....qualcosa di grande,imprevedibile ...le idee sono "off limits"..aiutatemi voiiii..Cmq stellina ...tutte le cose che hanno detto gli altri sono vere ...un amore deve essere sincero e non spinto,forzato,ogni uno ama a suo modo e ogni persona vuole essere amata in modo diverso...nessuno ti può costringere ad amare come vuole...tu sei te stessa e ami come sai fare solo tu..l'amore è vario per questo è bello...per amore,cmq,si possono fare pazzie ..qualunque pazzia..si è innamorati...non si ha limiti ..."sarai libero solo quando saprai amare senza giudicare"

Anty
Go to Top of Page

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts

Posted - 30 April 2009 :  21:10:02  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
a' stellina penso che le teorie di ROXY e CHICCA siano le piu' efficienti.è vero che in amore si fanno follie ma non si puo' essere costretti.il nostro IO non puo' essere improvvisato,ne si puo' essere catturati dai bisogni o pretese altrui.ma sei certa che lui ti ama?? ricorda:si balla in due non da soli...qualcuno vuol far conoscere il proprio amore all'interessato.di modi ce ne son tanti:qualcuno lo scrive sui muri,non male,altri mandano quintali di rose,io scriverei una bella lettera,come vecchi tempi,se sei brava a riempire le righe fallo,a me ha portato sempre fortuna.

lupo solitario
Go to Top of Page

cucci
Utente Attivo

235 Posts

Posted - 02 May 2009 :  17:04:08  Vedi Profilo Send cucci a Private Message  Rispondi quotando
Ehi lupo solitariole idee sono buone ma...ho un piccolo problema...sono brava,da quello che mi dicono a scrivere righe ma per lui l'ho gai fattoavevo scritto una lettera di più di otto pagine...volevo qualcosa di più...ma idee zero...cmq grazie

Anty
Go to Top of Page

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts

Posted - 02 May 2009 :  20:32:41  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
se hai scritto una lettera di 8 pagine e sai scrivere...bè mi pare che siamo al capolinea...ti resta,forse,l'unica arma che voi possedete in questi casi:darci dentro tutta!!corteggialo,non farlo respirare,passione a mille ...penso che non hai molte alternative,mi spiace.

lupo solitario
Go to Top of Page

SHARON
Utente Master

3241 Posts

Posted - 02 May 2009 :  21:02:00  Vedi Profilo Send SHARON a Private Message  Rispondi quotando
che cosa si può fare per amore? che cosa si può chiedere? che cosa ci può essere chiesto?
personalmente in amore non ho riserve...non si dovrebbe ne' chiedere ne'accettare delle pretese, ma puo' capitare, a volte, di giungere a dei compromessi pur di far piacere al proprio compagno o alla propria compagna

Secondo voi è giusto "costringere" una persona a fare qualcosa che non vuole come "prova del nove", cioè come prova d'amore?
la costrizione non fa mai bene alla coppia..potrei accettare che lui mi chiedesse un qualcosa avvalendomi del beneficio di poterlo rifiutare...la prova del nove???? l'amore non e' matematica!!!

Go to Top of Page
Pag: di 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.11 secondi. Snitz Forums 2000