Author |
Topic |
MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Status: offline |
Posted - 02 May 2009 : 13:20:29
|
Lo sappiamo, conta il pensiero...
Soprattutto se è un regalo fatto col cuore...
Però a volte si desiderano altre cose...
La domanda è...
Cosa vorreste che la persona che amate vi regalasse?
Qual'è stato il pensiero più bello che avete ricevuto?
La sorpresa, il gesto anche non materiale, che vi hanno dedicato?
STELLA TRISTE ...c'è sempre qualcosa... |
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 02 May 2009 : 13:52:50
|
COSA VORRESTE CHE LA PERSONA AMATA VI REGALASSE? IL SUO TEMPO.
QUALE è STATO IL PENSIERO PIù BELLO CHE AVETE RICEVUTO? NON POSSO DIRLO,è UNA COSA TRA ME E LUI.
LA SORPRESA, IL GESTO ANCHE NON MATERIALE CHE VI HANNO DEDICATO? TANTE COSE,MA QUELLA CHE HO APREZZATO DI PIù, è STATA LA SUA VICINANZA X SUPERARE MOMENTI CHE ALTRIMENTI NON AVREI SUPERATO.
|
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 02 May 2009 : 15:38:08
|
Cosa vorreste che la persona che amate vi regalasse?
Non saprei...........
Qual'è stato il pensiero più bello che avete ricevuto?
I mie auguri di compleanno A MEZZANOTTE PRECISA per essere la prima persona che mi facesse gli auguri
La sorpresa, il gesto anche non materiale, che vi hanno dedicato?
Una poesia .......parole dettate dal suo cuore
|
|
|
SHARON
Utente Master
3241 Posts
Posted - 02 May 2009 : 15:53:59
|
Cosa vorreste che la persona che amate vi regalasse? nulla...a me basta che ci sia
Qual'è stato il pensiero più bello che avete ricevuto? ciascuno dei suoi pensieri rivolti a me
La sorpresa, il gesto anche non materiale, che vi hanno dedicato? una frase che mi ha fatto capire quanto tenesse a me
|
|
|
cucci
Utente Attivo
235 Posts
Posted - 02 May 2009 : 17:17:36
|
Cosa vorresti che la persona che amate vi regalasse?? Mi basta sapere che esiste,che il suo amore c'è,che è sempre con me ...per già tutto questo è un regalo..Qual'è stato il regalo più bello che avete ricevuto??..è stata alla festa della donna,il secondo appuntamento...mi aveva preso una rosa blu.con tutti i suoi sentimenti.tutto una sprpresa..IL gesto,ank non materiale che ti han dedicato??..beh..per ilm primo mese...mi ha scritto una canzone...
Anty |
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 02 May 2009 : 17:35:15
|
Cosa vorreste che la persona che amate vi regalasse? nulla...il fatto che esiste è già un regalo....
Qual'è stato il pensiero più bello che avete ricevuto? Lui...ogni giorno è un'emozione...
La sorpresa, il gesto anche non materiale, che vi hanno dedicato? le sue parole....
http://leperledelcuore.it/oasigrafica/
FantasyLove... |
|
|
Ruyka
Utente Senior
488 Posts
Posted - 03 May 2009 : 17:45:30
|
Cosa vorreste che la persona che amate vi regalasse? Nulla poichè il regalo più bello l'ho avuto quando l'ho conosciuto
Qual'è stato il pensiero più bello che avete ricevuto? Un cd con delle immagini romantiche, e con la nostra canzone in sottofondo La sorpresa, il gesto anche non materiale, che vi hanno dedicato? Una poesia scritta da lui, che mi lesse in riva al mare
|
|
|
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Posted - 03 May 2009 : 20:08:36
|
Cosa vorreste che la persona che amate vi regalasse? il regalo più bello sta crescendo dentro di me
Qual'è stato il pensiero più bello che avete ricevuto? nessuno in particolare...tanti pensieri...tutti speciali
La sorpresa, il gesto anche non materiale, che vi hanno dedicato? tanti bigliettini sparsi un pò ovunque...uno in particolare lasciatomi tra i tergicristalli dell'auto
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali.
M. K. "Mahatma" Gandhi
|
|
|
Topic |
|