Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 Vivo nel ricordo
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Author Previous Topic Topic Next Topic  

giuba
Nuovo Utente

13 Posts
Status: offline

Posted - 27 March 2009 :  13:35:38  Vedi Profilo Send giuba a Private Message
Emanuela amore mio. Vivo nel ricordo del tuo profumo,delle tue carezze,del tuo sorriso,della tua dolcezza. Vivo nel ricordo del tuo amore. Vivo senza un futuro,perchè nel mio futuro c'eri tu. E ora non ci sei più. Quale destino e riservato alla mia vita? Per me non può esserci più un destino se non ci sei più tu. Vivo pensando solo ha te. Vivo solo nella mia solitudine,e con una grande ferita nel cuore che sanguina per te amore. Ti amo.

Giuba

disattivato
infame

1 Posts
Status: offline

Posted - 27 March 2009 :  14:07:39  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message

Perdonami giuba...ma poichè hai aperto già uno spazio dedicato(ovvero dove pensi di raccogliere i tuoi scritti)..sarebbe opportuno (è modalità del forum) che fossero tutti nello stesso post...ti chiedo quindi di usare l'altro post...l'altro,dove già c'è un commento.
Ora ti trasferisco la poesia e chiedo al moderatore della sezione di chiudere questo post!

<<La realtà dell'altra persona non è in ciò che ti rivela,
ma in ciò che non può rivelarti.
Perciò se vuoi capirla,non ascoltare ciò che dice
ma ciò che non dice.>>
-Kahil Gibran-

Sogno di una notte...Come Bridget Jones...

FantasyLand.135

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.07 secondi. Snitz Forums 2000