Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 help
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 3

ele58
Nuovo Utente

24 Posts
Status: offline

Posted - 09 February 2009 :  13:26:51  Vedi Profilo Send ele58 a Private Message  Rispondi quotando
E molto tempo che visito il vostro forum, e devo congratularmi con tutti xkè è molto bello.E da poco che mi sono iscritta e purtroppo causa molti problemi ,nn riesco a starci molto....è un periodo molto particolare x me. mi piacerebbe raccontarvi le mie emozioni... quello che sto provando adesso!!ma nn è facile da raccontare....nn sono una ragazzina,ma vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire xkè mi è capitata sta cosa..si di prendermi una cotta x una persona nn condivisa tra l'altro e che sono disperata xkè è tutto sbagliato tutto!!!

gupi
Utente Master

6200 Posts

Posted - 09 February 2009 :  15:53:08  Vedi Profilo Send gupi a Private Message  Rispondi quotando
ele inizia a raccontare serenamente la tua storia,
noi ti ascoltiamo e se possibile un consiglio ci esce sempre ..

E'sempre un qualche meraviglioso silenzio che porge alla vita il minuscolo o enorme boato di ciò che poi diventerà inamovibile ricordo...

(A.Baricco)
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 09 February 2009 :  16:56:44  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
ciao ele benvenuta

concordo con gupi sei stata molto stringata e sulle informazioni che ci hai dato è difficile poter cercare di darti qualche consiglio

Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 09 February 2009 :  17:32:13  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
Ciao ele,hanno ragione le ragazze..ele tesoro..noi ti vorremmo consigliare,ma sii un pò più prolissa altrimenti,non possiamo darti nè consigli nè pareri!

<<Noi siamo fatti a due zampe per poter vedere il cielo>>
-Platone-

<<La sinapsi è un abbraccio fatale>>
-R.iCajal-

Sogno di una notte...Come Bridget Jones...

FantasyLand.135

Go to Top of Page

gr
Utente Master

10107 Posts

Posted - 09 February 2009 :  18:41:30  Vedi Profilo Send gr a Private Message  Rispondi quotando
Quando vuoi Ele, noi siamo quì......

Meglio vivere con un rimorso,
che annegare in un
rimpianto.
Grysu

Go to Top of Page

andr
Utente Master

9649 Posts

Posted - 09 February 2009 :  18:44:55  Vedi Profilo  Click to see andr's MSN Messenger address Send andr a Private Message  Rispondi quotando
ele benvenuta tra di noi
noi siamo qui

“Io ti chiesi perché i tuoi occhi
si soffermano nei miei
come una casta stella del cielo
in un oscuro flutto.
Mi hai guardato a lungo
come si saggia un bimbo con lo sguardo,
mi hai detto poi, con gentilezza:
ti voglio bene, perché sei tanto triste.”
(Hermann Hesse)
Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 10 February 2009 :  00:43:11  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da ele58

E molto tempo che visito il vostro forum, e devo congratularmi con tutti xkè è molto bello.E da poco che mi sono iscritta e purtroppo causa molti problemi ,nn riesco a starci molto....è un periodo molto particolare x me. mi piacerebbe raccontarvi le mie emozioni... quello che sto provando adesso!!ma nn è facile da raccontare....nn sono una ragazzina,ma vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire xkè mi è capitata sta cosa..si di prendermi una cotta x una persona nn condivisa tra l'altro e che sono disperata xkè è tutto sbagliato tutto!!!

ciao ele purtroppo la vita non è facile da capire può succedere... la mente umana purtroppo alcune volte fa brutti scherzi ..
cmq quando vuoi io sono quì....

Go to Top of Page

Denise
Utente Master

3751 Posts

Posted - 10 February 2009 :  11:10:52  Vedi Profilo  Click to see Denise's MSN Messenger address Send Denise a Private Message  Rispondi quotando
Ciao ele e ben venuta...prova a raccontarci la tua storia...magari riusciamo a consigliarti o almeno a starti accanto.

Grazie a 14 febbraio per la firma!!
Go to Top of Page
Pag: di 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000