Author |
Topic |
ele58
Nuovo Utente
24 Posts
Status: offline |
Posted - 09 February 2009 : 13:26:51
|
E molto tempo che visito il vostro forum, e devo congratularmi con tutti xkè è molto bello.E da poco che mi sono iscritta e purtroppo causa molti problemi ,nn riesco a starci molto....è un periodo molto particolare x me. mi piacerebbe raccontarvi le mie emozioni... quello che sto provando adesso!!ma nn è facile da raccontare....nn sono una ragazzina,ma vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire xkè mi è capitata sta cosa..si di prendermi una cotta x una persona nn condivisa tra l'altro e che sono disperata xkè è tutto sbagliato tutto!!! |
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 09 February 2009 : 15:53:08
|
ele inizia a raccontare serenamente la tua storia, noi ti ascoltiamo e se possibile un consiglio ci esce sempre ..
E'sempre un qualche meraviglioso silenzio che porge alla vita il minuscolo o enorme boato di ciò che poi diventerà inamovibile ricordo... (A.Baricco) |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 09 February 2009 : 16:56:44
|
ciao ele benvenuta
concordo con gupi sei stata molto stringata e sulle informazioni che ci hai dato è difficile poter cercare di darti qualche consiglio
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 09 February 2009 : 17:32:13
|
Ciao ele,hanno ragione le ragazze..ele tesoro..noi ti vorremmo consigliare,ma sii un pò più prolissa altrimenti,non possiamo darti nè consigli nè pareri!
<<Noi siamo fatti a due zampe per poter vedere il cielo>> -Platone-
<<La sinapsi è un abbraccio fatale>> -R.iCajal-
Sogno di una notte...Come Bridget Jones...
FantasyLand.135
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 09 February 2009 : 18:41:30
|
Quando vuoi Ele, noi siamo quì......
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 09 February 2009 : 18:44:55
|
ele benvenuta tra di noi noi siamo qui
“Io ti chiesi perché i tuoi occhi si soffermano nei miei come una casta stella del cielo in un oscuro flutto. Mi hai guardato a lungo come si saggia un bimbo con lo sguardo, mi hai detto poi, con gentilezza: ti voglio bene, perché sei tanto triste.” (Hermann Hesse)
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 10 February 2009 : 00:43:11
|
quote: Originalmente inviata da ele58
E molto tempo che visito il vostro forum, e devo congratularmi con tutti xkè è molto bello.E da poco che mi sono iscritta e purtroppo causa molti problemi ,nn riesco a starci molto....è un periodo molto particolare x me. mi piacerebbe raccontarvi le mie emozioni... quello che sto provando adesso!!ma nn è facile da raccontare....nn sono una ragazzina,ma vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire xkè mi è capitata sta cosa..si di prendermi una cotta x una persona nn condivisa tra l'altro e che sono disperata xkè è tutto sbagliato tutto!!!
ciao ele purtroppo la vita non è facile da capire può succedere... la mente umana purtroppo alcune volte fa brutti scherzi .. cmq quando vuoi io sono quì....
|
|
|
Denise
Utente Master
3751 Posts
Posted - 10 February 2009 : 11:10:52
|
Ciao ele e ben venuta...prova a raccontarci la tua storia...magari riusciamo a consigliarti o almeno a starti accanto.
Grazie a 14 febbraio per la firma!! |
|
|
Topic |
|