Author |
Topic |
ele58
Nuovo Utente
24 Posts
Status: offline |
Posted - 11 February 2009 : 11:21:25
|
grazie a tuttix le vostre bellissime parole,piano piano vi racconterò tutto..! |
|
|
SHARON
Utente Master
3241 Posts
Posted - 14 February 2009 : 15:49:15
|
benvenuta ela...
|
|
|
ele58
Nuovo Utente
24 Posts
Posted - 13 March 2009 : 12:25:47
|
carissime sono quì,spero possiate perdonare la mia assenza.... ma tt le sere entro nel forum vi leggo ,ma nn trovo mai la forza x scrivere!!! sta nn storia mi sta logorando.. credetemi!!forse perchè lo vedo tt i giorni e quindi è impossibile dimenticarlo!! ma poi dimenticare chee!!! nn c'è stato nulla tra noi, tranne che qualche bacio e degli abbracci..e pochissime volte ci siamo spinti oltre!!é successo così.. all'improvviso.. forse xkè ero vulnerabile quel periodo.. mi faceva un sacco di complimenti , e io poi nn sono una che si fa incantare facilmente..!! io nn sn bellissima forse un tipo, una bella donna,a detta di altri, nn dimostro la mia età, ma nn svengo se un uomo mi dice "sei bellissima" anzi penso che mi stia prendendo imn giro!lui invece è un bell'uomo moro,alto simpatico, corteggiatissimo, da colleghe e clienti, e voi capite se pur scherzando mi faceva i complimenti be mi faceva piacere!! poi comunque è un uomo nn volgare , educato, dolcissimo!!!e mi sn detta ma gli piacerò veramente?? ma nn è libero e neanche io ,e allora il primo mex che ci siamo scambiati,è stato più o meno questo"Forse in un altra vita nn saremmo stati solo amici!!" e lui mi ha risposto"sicuramente si!"punto...... |
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 13 March 2009 : 12:47:11
|
..in un'altra storia, appunto!!! Te lo dico con il cuore gonfio di dolore, lascia stare prima che ti ritrovi in una situazione piu' grande di te , dalla quale poi non potresti uscirne, non fare il mio stesso errore,scherzando e ridendo , parlando e raccontandoci le nostre storie , facendoci coccole , tenendoci compagnia interi pomeriggi a parlare al tel e mandandoci abbraci e baci , è finita che io ho il cuore spezzato e lui chissà dov'è!!
|
|
|
Denise
Utente Master
3751 Posts
Posted - 13 March 2009 : 15:54:36
|
Straquoto le parole di Marcellina!
e adesso la fine per ricominciare...
Grazie a 14 febbraio per la firma!! |
|
|
ele58
Nuovo Utente
24 Posts
Posted - 13 March 2009 : 17:08:49
|
purtroppo ci sn già dentro!!! adesso sto cercando di staccarmelo dalla mia anima cn tt le mie forze!! nn mi era mai capitata una cosa così.. si quando è successo, lui mi ha solo amichevolmente sfiorato le labbra.. e credetermi ho avvertito un brivido lungo la schiena, e un tonfo al cuore.che neanche a una ragazzina alla prima cotta!! xkè mi è successso? nn sapete quante volte me lo sn chiesto tante!!! e lui?? lui giocava ,gli piaceva sapere che io ero presa x lui.. ci siamo parlati riparlati, lui mi dice che gli piaccio ma nn vuole xkè lavoriamo insieme ,paura di perdere quello che ha costruito!! e io dico "" è giusto anche io la penso cm lui e allora gli dico stammi lontano nn scherzare cn me o almeno nn chiedendomi bacini quando sai che io ci soffro!!io ci provo a nn cercarlo a nn vederlo ma lui poi mi viene vicino..chiedendomi che cosa ho fatto che ho!!! lui cn me si comporta cm un elastico.. si lo lascia andare lontano poi lo ritira a se!!mi sento imn colpa x questo sentimento che provo x lui e vorei che sparisse così cm è arrivato!.......... |
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 13 March 2009 : 21:41:08
|
Complicazioni di cuore, noi donne siamo speciali in questo e ci rimettiamo sempre.
Non farti più ingannare dalla bella facciata. Per lui tu sei una sfida visto che è corteggiatissimo e, solita storia, se ti avesse incontrata anni fa....magari nemmeno si accorgeva di te!
Togli a quello che ti dice tutti i fronzoli e le frasi fatte degli uomini, vedrai che non ti resta niente.
Domani è un altro giorno...
|
|
|
Topic |
|