Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 help
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 3

Ruyka
Utente Senior

488 Posts
Status: offline

Posted - 15 March 2009 :  19:10:02  Vedi Profilo Send Ruyka a Private Message  Rispondi quotando
Ciao ele, e da poco che ho letto la tua storia.

originalmente inviata da tessa
quote:
Complicazioni di cuore, noi donne siamo speciali in questo e ci rimettiamo sempre
.

Questo super vero chi sa perchè scegliamo sempre la strada piu difficile, e ci buttiamo a capofitto dentro a delle storie
perse gia in partenza, tanto poi a soffirire siamo sempre noi, e sempre il nostro cuore che si frantuma in mille pezzettini.
Ele fatti forza.

Go to Top of Page

NiHiL
Utente Master

2853 Posts

Posted - 15 March 2009 :  23:48:55  Vedi Profilo  Send NiHiL an ICQ Message  Click to see NiHiL's MSN Messenger address Send NiHiL a Private Message  Rispondi quotando
Gli uomini sono dei bastardi... tutti uno a uno... Le donne pure a volte, ma agli uomini viene naturale l'hanno nel dna. Lascialo perdere sei solo una ciambella da mangiare col caffè, lentamente, poco a poco.... Se ti volesse veramente se ne fregherebbe del lavoro. Un mio prof ha rinunciato alla cattedra per una sua allieva e ora sono felicemente sposati: la amava davvero. Un abbraccio...

Grazie a 14febbraio per la scritta...

Go to Top of Page

l
Utente Master

2706 Posts

Posted - 16 March 2009 :  09:59:13  Vedi Profilo Send l a Private Message  Rispondi quotando
Classica storia dell'uomo affascinante che non se na fa scappare una , manco la portinaia del palazzo.
Il classico uomo , che se non incontra una donna che non lo osanna, si guarda allo specchio e dice" come mai? eppure mi sono sbarbato oggi"..allora il suo grado di ego inizia a calare . per poi ripartire al picco massimo , quando un altra lo incontra e lo ammira in tua la sua magnificenza.
Il classico uomo che dice a tutte le stesse frasi, quelle che sa benissimo, che fanno colpo.
Vuoi vedere che se tu non lo fili per nulla, non lo degni della più totale considerazione, lui ti farà un filo spietato?
E lo sai perchè ? Perchè lui deve piacere per forza a tutte ...è cosi...lui si alza la mattina con quello scopo.....

un consiglio : proprio perchè non sei una ragazzina non spreccare il tuo tempo dietro a questo tizio...tutto tempo spreccato.

ciaoo

p.s.quoto Nihil.

Alcuni dicono che
quando è detta,
la parola muore.

Io dico invece che
proprio quel giorno
comincia a vivere.
(Emily Dickinson)

Go to Top of Page

ele58
Nuovo Utente

24 Posts

Posted - 19 March 2009 :  13:33:50  Vedi Profilo Send ele58 a Private Message  Rispondi quotando
aavete ragione amiche mie.. ma sto cosi male dentro che nn riesco a capire xkè è un ossessione a volte penso ,anche se nn ci credo, che mi abbiano fatto una fattura bohh..ho la mia vita si una bella famiglia..si un marito che qualche anno fa ha avuto una storiella ma che forse dentro di me nn ho mai perdonato!!mi faccio un sacco di problemi x un qualcosa che è solo nella mia testa forse se anche lui era preso da me magari avrei mollato tt,,, ma cm si fa!!mi dico passerà che deve passare...che nn ci devo pensare.. ma poi quando lo vedo..è sempre la stessa emozione!!!
Go to Top of Page
Pag: di 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.08 secondi. Snitz Forums 2000