Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 Non riesco a dimenticarlo...
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 4

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 23 March 2009 :  15:46:56  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
il male che ti ha fatto e che ti fa ancora...
io penso che il tuo ex è stato davvero egoista non
conosco le ragioni del vostro litigio, ma penso che il ragazzo, sapendo che non stai bene, avrebbe dovuto controllarsi ed evitare di agitarti
cmq sei giovanissima, hai diritto ad una vita serena!! pensa quindi a curarti e a guarire, proprio per predisporti a vivere serenamente i tuoi anni migliori

Go to Top of Page

luana661
Utente Attivo

255 Posts

Posted - 23 March 2009 :  18:03:39  Vedi Profilo Send luana661 a Private Message  Rispondi quotando
piccola...so che stai attraversando un periodo triste e buio...ma non devi disperare...il dolore ha il suo corso e prima o poi farà meno male..
cerca di essere forte...sei ancora tanto giovane..non farti abbattere....vedrai che le cose miglioreranno.
ti abbraccio forte forte forte

Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 23 March 2009 :  20:51:38  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
Piccolina, pensa prima di tutto alla tua salute. E' un dovere verso te stessa.
Superato questo problema vedrai la vita un po' meno triste e troverai chi ti amerà davvero.

Un grande abbraccio.

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page

Ruyka
Utente Senior

488 Posts

Posted - 24 March 2009 :  17:39:33  Vedi Profilo Send Ruyka a Private Message  Rispondi quotando
Originalmente inviata da berenike

quote:
Fatti forza... hai una vita davanti! vedrai che con il tempo si sistemerà tutto... pensa alla tua salute x il momento... un altro amore arriverà quando meno te lo aspetti! un abbraccio

Se hai voglia di sfogarti e di parlare fa pure noi siamo qui ad ascoltarti.

Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts

Posted - 24 March 2009 :  18:18:22  Vedi Profilo Send G. a Private Message  Rispondi quotando
un abbraccio forte forte Stellina
passa stai tranquilla...e sarai di nuovo molto felice

Go to Top of Page

andr
Utente Master

9649 Posts

Posted - 24 March 2009 :  19:11:15  Vedi Profilo  Click to see andr's MSN Messenger address Send andr a Private Message  Rispondi quotando
stella quoto quello che hanno detto le altre
un amore finisce e fa tanto male,il tempo ti aiuterá a superare questo momento,ma al momento devi pensare a te stessa,alla tua salute,
un abbraccio piccola

“Io ti chiesi perché i tuoi occhi
si soffermano nei miei
come una casta stella del cielo
in un oscuro flutto.
Mi hai guardato a lungo
come si saggia un bimbo con lo sguardo,
mi hai detto poi, con gentilezza:
ti voglio bene, perché sei tanto triste.”
(Hermann Hesse)
Go to Top of Page

SHARON
Utente Master

3241 Posts

Posted - 27 March 2009 :  11:14:59  Vedi Profilo Send SHARON a Private Message  Rispondi quotando
Stellina bella "chi non accetta non merita!"...so' che ora puo' sembrare tutto cosi' difficile vedrai che un giorno ripensando a tutto questo ti scappera' persino un sorriso...Pensa alla tua salute cara...per il resto hai una vita davanti e arrivera' chi sapra' renderti felice. un bacio.

Go to Top of Page
Pag: di 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000