Author |
Topic |
MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Status: offline |
Posted - 22 March 2009 : 13:52:35
|
Ciao a tutti, premetto che sono abbastanza scossa perchè ho appena litigato furiosamente con il ragazzo che ho amato intensamente per un anno... e che ancora amo... Ho 18 anni e con lui ho avuto dei momenti stupendi, ma è tutto finito. Non è che mi manchino le simpatie, ma ho tanta paura ad aprirmi con qualcun altro perchè l'ho amato davvero tanto quel ragazzo. Ci siamo lasciati 2 mesi e mezzo fa e per me è cominciato l'incubo... perchè dovete sapere che ho un problema cardiaco importante ed ora sto facendo la spola tra gli ospedali e casa mia... Questo problema l'avevo già, ma dopo la rottura è diventato molto più acuto. Io ho paura ragazzi... mi aspetta un percorso molto lungo da seguire e non sarà facile. Ma soprattutto sarò sola e forse è questo che mi spaventa di più... Ho dei pensieri molto brutti a volte, sulla mia vita, su di me, sugli sbagli che ho fatto con lui... ho fatto tante sciocchezze, non mi ero mai comportata così... Ma nonostante il male che mi ha fatto e che mi fa ancora, io lo amo... non riesco a dimenticarlo... Mi sento così sola... Non so bene perchè ho scritto queste cose, credo d'aver bisogno di parlare con qualcuno... non lo so... La vostra Stella triste... |
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 22 March 2009 : 13:56:58
|
tesoro
|
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 22 March 2009 : 14:02:52
|
In questo momento credo che tu abbia bisogno di serenità, per affrontare questo percorso lungo. Se lui non è in grado di darti questa serenità, ma riesce solo a darti ulteriori problemi, allora lascia da parte il tuo amore. So che è difficile, ma devi pensare alla tua salute, perchè gli amori vanno e vengono alla nostra età (ho 19 anni). Oggi ti sembra che moriresti se lui scomparisse dalla tua vita, ma passerà del tempo e ritroverai la serenità. Non è facile superare una storia, ma credo che sia più difficile tenere in piedi una storia già finita.
Hai tanta strada davanti a te, non fermarti al primo scoglio, va avanti senza rimpianti e lotta per la tua serenità, quella non te la deve togliere mai nessuno.
In bocca al lupo per tutto stella triste, di cuore.
Grazie a 14febbraio per la scritta...
|
|
|
berenike
Utente Master
605 Posts
Posted - 22 March 2009 : 16:34:14
|
piccola mi dispiace quello che stai passando... fatti forza... hai una vita davanti! vedrai che con il tempo si sistemerà tutto... pensa alla tua salute x il momento... un altro amore arriverà quando meno te lo aspetti! un abbraccio
|
|
|
n/a
deleted
3754 Posts
Posted - 22 March 2009 : 16:53:41
|
pensi che sia l'amore non lo è, sei troppo giovane, ne avrai di strada da fare...per ora pensa a te, tutto passa..ti sono vicina, un abbraccio
|
|
|
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Posted - 22 March 2009 : 18:04:00
|
ho letto il tuo messaggio e mi sono rattristato notevolmente.non puoi cadere nella disperazione assoluta per un uomo che non ha saputo amarti o che non voleva amarti (...).sei cosi' giovane...sai quante cose potranno ancora farti felice???tante!!!pensa piuttosto ai tuoi problemi fisici,ad essere serena e a ricominciare senza l'assillo di dover pensare al passato.IL TEMPO ti darà le sue ragioni e le tue soluzioni.non demordere,per quel che possiamo ti staremo sempre vicini.qua hai una buona compagnia.coraggio cara.AUGURI!!!!! lupo solitario |
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 22 March 2009 : 19:29:14
|
Io ho paura ragazzi... mi aspetta un percorso molto lungo da seguire e non sarà facile. Ma soprattutto sarò sola e forse è questo che mi spaventa di più... Ho dei pensieri molto brutti a volte, sulla mia vita, su di me, sugli sbagli che ho fatto con lui... ho fatto tante sciocchezze, non mi ero mai comportata così...
Scagli la prima pietra chi non ha peccato .... sai cosa ti dico stella che nella vita gli sbagli servono proprio per imparare quindi rialzati è vai avanti piccola c'è la farai è ricorda non sei sola ....nessuno è mai davvero solo credimi io ci sarò sempre per te se lo vorrai
|
|
|
verdemela
Utente Medio
154 Posts
Posted - 22 March 2009 : 22:00:49
|
Si stellatriste pensa a te e alla tua salute. A ritornar a stare bene e dopo tutto sarà più facile. Anche trovare un nuovo amore. Noi siamo qui quando vorrai sforgarti ti ascolteremo sempre
|
|
|
Topic |
|