Author |
Topic |
disattivato
infame
1 Posts
Status: offline |
Posted - 07 January 2009 : 21:47:27
|
Poichè questo post qualche volta è circolato.. poichè ci sono nuovi iscritti..ho pensato di farlo..ricircolare..così ci conosciamo un pò!
Che ne direste di scrivere qui il perchè avete scelto questo nick? Cosa o chi ve l'ha ispirato?
Vi abbraccio stelline!
<<Benchè l'onda delle parole ci sovrasti sempre, le nostre profondità sono sempre silenti.>> -Kahlil Gibran-
Sogno di una notte...Come Bridget Jones...
FantasyLand.135
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 07 January 2009 : 22:17:25
|
Bellissimo febbraio si posso dirlo il mio nick non è stato scelto da me in persona, ma da una persona speciale per me che mi chiama sempre così ed eccomi quì a voi FIORE ...
|
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 07 January 2009 : 22:59:02
|
Il mio è la contrazione del secondo nome Teresa che era il nome di tutte e due le mie nonne
Domani è un altro giorno...
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 07 January 2009 : 23:04:43
|
Grace mi sembra un nome dolce ,ma anche freddo....l'ho pensato adatto a me.
Non mi piace più....ma è normale ,son passati più di due anni...
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 07 January 2009 : 23:39:46
|
Il mio nik, che io considero, corto, pimpante e vispo....è il nome del mio amato gatto!!!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
verdemela
Utente Medio
154 Posts
Posted - 08 January 2009 : 00:01:11
|
Sapete che non lo so! Mi è sembrato simpatico e spiritoso ma non c'è un vero motivo.
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 08 January 2009 : 01:24:08
|
il mio nick l'ho scelto riguardo la mia passione e l'amore che ho per gli indiani d'america e vi dico subito il suo significato:
Associazione socio culturale di solidarietà a favore degli "indios-indiani" d'America
e poi non penso proprio di cambiarlo...anzi...NON LO CAMBIERO' MAI!!!!
Tieni stretto ciò che è buono, anche se è un pugno di terra. Tieni stretto ciò in cui credi, anche se è un albero solitario. Tieni stretto ciò che devi fare, anche se è molto lontano da quì. Tieni stretta la vita, anche se è più facile lasciarsi andare. Tieni stretta la mia mano, anche quando mi sono allontanato da te.
(Saggezza Apache)
|
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 08 January 2009 : 07:02:13
|
virgy era una ragazza dolcissima di 17 anni uccisa a coltellate in un parco da uno squilibrato ke voleva a tutti icosti mettersi con lei.dolcissima!!!!!
|
|
|
Topic |
|