Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Il Giardino delle conoscenze
 E perchè di questo nick?
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 4

andr
Utente Master

9649 Posts
Status: offline

Posted - 08 January 2009 :  08:04:03  Vedi Profilo  Click to see andr's MSN Messenger address Send andr a Private Message  Rispondi quotando
Ho scelto Andromaca,perché amo l´Epica ,in particolare L´Iliade

“Io ti chiesi perché i tuoi occhi
si soffermano nei miei
come una casta stella del cielo
in un oscuro flutto.
Mi hai guardato a lungo
come si saggia un bimbo con lo sguardo,
mi hai detto poi, con gentilezza:
ti voglio bene, perché sei tanto triste.”
(Hermann Hesse)
Go to Top of Page

azzurro
Utente Master

2218 Posts

Posted - 08 January 2009 :  09:29:51  Vedi Profilo Send azzurro a Private Message  Rispondi quotando
azzurro da un colore a me caro (mare cielo...)

Go to Top of Page

gupi
Utente Master

6200 Posts

Posted - 08 January 2009 :  10:13:07  Vedi Profilo Send gupi a Private Message  Rispondi quotando
gupi gupi era l'unica parolina che pronunciava "gacchan",il robottino di Arale chi se lo ricorda??

lo trovo buffo..come me

E'sempre un qualche meraviglioso silenzio che porge alla vita il minuscolo o enorme boato di ciò che poi diventerà inamovibile ricordo...

(A.Baricco)
Go to Top of Page

Ruyka
Utente Senior

488 Posts

Posted - 08 January 2009 :  11:01:53  Vedi Profilo Send Ruyka a Private Message  Rispondi quotando
Il mio nik Ruyka deriva dal fatto che una mia carissima amica appassionata di manga ne stava leggendo uno dove la protagonosta si kiamava propio ruyka e disse questa ragazza un po mi somigliava, ed e stato cosi che ho scelto questo nome.

Go to Top of Page

Denise
Utente Master

3751 Posts

Posted - 08 January 2009 :  11:18:32  Vedi Profilo  Click to see Denise's MSN Messenger address Send Denise a Private Message  Rispondi quotando
Il mio....semplecemente il mio nome di battesimo

ama
ama follemente
e se ti dicono che amare è peccato
ama il peccato
e sarai perdonato!!

denise
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 08 January 2009 :  11:28:15  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
prima di iscrivermi a questo sito il nick che ho sempre usato era "Eclisse"
poi entrando qui ho voluto cambiare, così scelsi un nick dedicato ad un personaggio che ammiro moltissimo.. poi per motivi personali fui costretta a cambiare!!
così pensando ad un nick che poteva calzare bene con la mia personalità l'unico che poteva.. e ancora oggi può identificarmi è proprio Straluna
da: Stralunata.. Sbigottita.. Sbalestrata..

Go to Top of Page

n/a
deleted

7324 Posts

Posted - 08 January 2009 :  12:00:05  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
mi chiamo emanuela e da piccola mi chiamavano ela...dopo tanti anni ora mi chiamate voi così

Go to Top of Page
Pag: di 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000