Author |
Topic |
vaniss
Utente Master
675 Posts
Status: offline |
Posted - 26 April 2011 : 12:56:22
|
Non c'č niente in questo vento caldo che riesca a scaldarmi il cuore. Non c'č niente in questa luna argentea che mi faccia brillare gli occhi. Sono ferma. Immobile, con le labbra serrate in un macabro sorriso scrutando l'orizzonte, che oggi stranamente mi mette paura. Vele spiegate in un mare in tempesta, che porta a riva ricordi lontani, ormai sbiaditi, ma mai dimenticati.. E li vedo galleggiare, davanti a me, nell'acqua nera come la pece.. sono reti di pianto incrostati dal tempo. e non provo emozioni. Sono fredda come un cristallo di ghiaccio insolubile. Non ho pił sangue nelle vene, Non ho pił lacrime da donare al cielo, nč mani abbastanza forti da sostenere il peso della testa che scoppia. E ricordo..solo ricordo... quando avevamo mille modi per fare l'amore.. e ora.. neanche uno per iniziare ad amarci.
Vaniss
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 26 April 2011 : 13:33:34
|
bella ...come significativa la foto.. me gusta assaje
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver pił nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 26 April 2011 : 14:39:51
|
Sei meravigliosa Vaniss. Hai un modo di descrivere le tue sensazioni che diventano vive nell'animo di chi ti legge.
Sono momenti cara. Momenti che passano. Vedrai che quel gelo che senti oggi diventerą calore domani.
El dormir es como un puente que va del hoy al mańana. Por debajo, como un sueńo, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
Hathor
Utente Master
6213 Posts
Posted - 26 April 2011 : 15:02:54
|
quote: Originalmente inviata da Oriana
Sei meravigliosa Vaniss. Hai un modo di descrivere le tue sensazioni che diventano vive nell'animo di chi ti legge.
Sono momenti cara. Momenti che passano. Vedrai che quel gelo che senti oggi diventerą calore domani.
Quoto in tutto!
Abbraccione...
|
|
|
vaniss
Utente Master
675 Posts
Posted - 27 April 2011 : 13:32:07
|
Max grazie..
Oriana, Hathor ..in attesa del calore di domani vi abbraccio forte
|
|
|
vaniss
Utente Master
675 Posts
Posted - 28 April 2011 : 21:03:06
|
Ti sento alle prime luci dell'alba quando lievi raggi di sole si fanno spazio tra le ombre ancora accese della notte. E' come se fossi qui, accanto a me tra le lenzuola stropicciate e sempre troppo vuote. Ti sento sento la tua assenza che rimbomba in ogni angolo della casa.. cammino a testa bassa lungo i corridoi sperando di trovare una tua traccia, un tuo sorriso, una tua risata. Ma tutto č silenzio. niente si muove. Sono intrappolata in una vecchia pellicola corrosa dal tempo. Il tempo... fedele compagno e spietato amante si č portato via i giorni, le ore e si č portato via te, senza mai fare ritorno. Chissą su quali mari naviga ora il tuo sguardo. Chissą quale corpo roseo stringeranno le tue mani. Chissa su quale bocca rideranno i tuoi sorrisi e a quali venti donerai le tue parole. Ma io continuo a sentirti.. sei in ogni respiro, in ogni nota in ogni profumo.. sei nel gusto di questo caffč.. amaro come la tua assenza.
Vaniss
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 28 April 2011 : 21:07:50
|
Sono intrappolata in una vecchia pellicola corrosa dal tempo. Il tempo... fedele compagno e spietato amante si č portato via i giorni, le ore e si č portato via te, senza mai fare ritorno. Chissą su quali mari naviga ora il tuo sguardo. Chissą quale corpo roseo stringeranno le tue mani. Chissa su quale bocca rideranno i tuoi sorrisi e a quali venti donerai le tue parole. Ma io continuo a sentirti.. sei in ogni respiro, in ogni nota in ogni profumo.. sei nel gusto di questo caffč.. amaro come la tua assenza.
Vaniss..le sento mie
|
|
|
Topic |
|