Author |
Topic |
vaniss
Utente Master
675 Posts
Status: offline |
Posted - 26 March 2011 : 15:47:30
|
Il cielo si tinge dei colori dell'arcobaleno Le strade sono lunghe distese di seta rossa sul quale danzare a passi felpati inconsapevoli del rumore della pioggia, non curanti del freddo pungente che gela la rugiada. Siamo io e te nella nostra serata d'estate. I lampioni sono spighe di grano e fiori di campo nel quale nascondersi per fare l'amore fino al cantare dei grilli. Siamo ombre di cuore ancorate in un attimo che non batte nč secondi nč minuti. Siamo io e te spogli di passato, spogli di ricordi. Siamo esili rami d'inverno oscillati dal vento. Ed č sotto questa luna Porpora in un breve tramonto di sogno d'estate che io pronuncio con un filo di voce il mio ultimo "Si". Vaniss
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 26 March 2011 : 20:54:14
|
WOWWWWWWWWWW Bellissima Vaniss
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 27 March 2011 : 09:53:26
|
quote: Originalmente inviata da vaniss
Siamo esili rami d'inverno oscillati dal vento. Ed č sotto questa luna Porpora in un breve tramonto di sogno d'estate che io pronuncio con un filo di voce il mio ultimo "Si". Vaniss
Sensazione meravigliosa...
El dormir es como un puente que va del hoy al maņana. Por debajo, como un sueņo, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 27 March 2011 : 11:04:58
|
me gustano assaje
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver pių nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
vaniss
Utente Master
675 Posts
Posted - 31 March 2011 : 00:15:25
|
Corre via in fretta il tempo sui binari della vita; non fa mai capolinea in nessuna stazione per farci assaporare lentamente gli attimi migliori. Sfreccia come una saetta passandoci davanti agli occhi, e noi restiamo lė,immobili, a guardare dal finestrino tanti flashback che si susseguono, frammenti di immagini,storie vissute,sorrisi rubati e baci sospesi in bilico sul ciglio delle labbra,senza mai posarsi in nessuna fronte, in nessuna guancia; collezioni di rimpianti,accumulati uno sopra l'altro di quelli che lasciano un sapore amaro in gola ogni volta che si ricordano. Passa troppo veloce il tempo, e non torna mai indietro.. e continuiamo ad aspettare sulla fredda panchina della stazione, e sperare che per una volta le lancette girino in senso antiorario. Ma in un battito di ciglia ci ritroviamo catapultati in un nuovo giorno.. e verranno nuove albe e nuovi tramonti, calpesteremo inverni e respireremo primavere.. ci tufferemo in nuovi sorrisi per continuare ad amare, per continuare a vivere, ancora una volta..senza riserve.
Vaniss
|
|
|
Hathor
Utente Master
6213 Posts
Posted - 31 March 2011 : 09:38:03
|
Emozionante...
|