Author |
Topic |
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Status: offline |
Posted - 19 May 2011 : 13:44:13
|
me gusta assaje...bello viaggiare in tutte stè emozioni ostregheta
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
vaniss
Utente Master
675 Posts
Posted - 26 May 2011 : 21:43:36
|
|
|
|
vaniss
Utente Master
675 Posts
Posted - 26 May 2011 : 21:50:26
|
Maggio
Una serata d'estate passata all'imbrunire sulla spiaggia deserta. Il lento scorrere delle onde, il profumo della brezza marina, e quel brivido che ad ogni tuo tocco mi assale..mi pervade, mi impregna la pelle e mi fa sussultare. Quel bacio dolce che gioca sugli angoli della bocca e mi scalda le labbra. E non so se sia per l'ora tarda che mi annulla i pensieri o per i tuoi occhi riflessi sui miei. Non so se sia l'enorme luna argentea che ti illumina il viso o per l'aria pungente che ci costringe a stare abbracciati. Non so se sia colpa del mare che mi rende più fragile... ma io, stasera, ritorno ad amare.
Vaniss
|
|
|
Sweena
Utente Master
940 Posts
Posted - 27 May 2011 : 00:15:37
|
Grazie, Vaniss, per le emozioni che ci regali...
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 27 May 2011 : 07:57:21
|
Il ritorno all'amore è sempre un ritorno alla vita...
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 27 May 2011 : 14:07:14
|
essere luna ..essere mare..esser amore...me gusta assaje..
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
vaniss
Utente Master
675 Posts
Posted - 29 July 2011 : 23:59:45
|
Il temporale bussa alle porte nella notte grigio perla che si affaccia alla finestra. Umide lenzuola di seta avvolgono caldi e tremanti i nostri corpi, impazienti di mani scaltre, desiderosi di dolci baci. Profumi di menta e acqua di rose e inebriata ti guardo mentre la pioggia fa l'amore con l'erba fresca e con timidi germogli. Hai la pelle di seta morbida e setosa, e deliziata ti addento gustandone l'umore. Mi ricordi il vischio che tanto m'affascina.. con i suoi frutti rossi e succulenti m'incanta lo sguardo, i suoi rami e le sue foglie perfette, li sento camminare dentro di me, avvolgermi,penetrarmi e stringermi, conficcando le radici nel profondo dell'anima, quasi a sfiorare il cuore. Così bello e così dannato. Stregata e impotente mi fai tua in ogni goccia che tocca il suolo, in ogni alba che bacia il mare.. Non sono più nulla sotto di te. Sono il ramo di un esile albero che nutre incondizionatamente le voglie del vischio.
Vaniss
|
|
|
Topic |
|